Rumbelle Week (only for us)
di Ariki

06/10/14, ore 00:50

Ma awwww!!!!!Questi due sposini mi faranno morire prima o poi!!! Mi ha fatto tanto sorridere perché dietro alla timidezza ci sono certe battutine che...eheheeh lasciano poco all'immaginazione!! Chissà perché sono convinta anche io che i Rumbelle di notte non dormano molto!! Infine...non esiste Rumple senza un patto perciò.........bel lavoro!!!

06/10/14, ore 00:25

Questa vita da sposini farà impazzire i miei feels! Quasi quanto il Rumple marpione ahahah! Brava, mi piace tanto la scelta della vasca! Appoggio in pieno e credo pure loro! XD Aspetto di leggere il prossimo capitolo, cara :D

05/10/14, ore 20:38

Ahahah perdindirindina! :') Penso che potrei iniziare a shippare Rumple-Accordi più di quanto shippo RumBelle.
Devo dire che all'inizio Belle sposata ma ancora timidosa, non mi convinceva del tutto... ma poi ha recuperato egreggiamente. xD  Non so che altro aggiungere, l'intero dialogo è divertente e fluff al punto giusto... U.U Teheh Rumple tiene Belle sveglia tutte le notti, cosa molto verosimile... e ancora più verosimile è che lei non sembra x nulla dispiaciuta U.U
A domani dearie! ;)

05/10/14, ore 20:32

Ciao Ariki! :)
Che bello vedere che tante di noi hanno aderito a questa iniziativa!
Questo primo capitolo è dolcissimo e Belle e Rumpel sono molto ben caratterizzati, a mio parere.
Mi piace come tu abbia trasformato  l'imbarazzo iniziale tra i due in un momento intimo, tenerissimo e passionale al tempo stesso. Hai ragione, forse la vasca da bagno è un'alternativa migliore rispetto alla doccia, almeno per accogliere due piccioncini che si coccolano e si lavano a vicenda. ;)
L'accordo finale è proprio una degna conclusione perché Rumpel non è Rumpel senza i suoi patti.
Insomma, davvero un ottimo esordio, Ariki! Ci si legge domani con Alcool! :)
Stria93

05/10/14, ore 18:17

Ciao! :)
Che bello poter finalmente leggere i lavori della RumBelle Week! Purtroppo mi è impossibile partecipare, ma questo non fa venir meno il mio sostegno all'iniziativa: recensirò quante più storie possibili e le leggerò tutte!
Ottimo esordio, non c'è che dire: carinissima Belle che fa venire un colpo a Rumpel apparendo all'improvviso e che, nonostante tutto, si mostra ancora timidina... ;)
Lo schiocco di dita del mago mi ha fatto ridere tanto, hai fatto bene a inserirlo! :D
Brava, continua così! A presto! ♥
Euridice100

05/10/14, ore 14:53

O mamma mia. Che imbarazzo sotto la doccia! Ma ti capisco, anche io quando ho visto il prompt mi sono chiesta  se farla a rating rosso e comunque fino a dove spingermi. Comunque non stiamo parlando della mia storia ma della tua. Che momento di dolcezza! Ci vuole, tra i due. Avrei pensato che fosse Belle, più giovane a stancare lui, ma è stato bello ricredermi. Credo che la vasca rimarrà.