Il demonio che è in te
di Ariel_Uzza_

29/11/14, ore 17:57

Ciao Ariel_Uzza, come da me promesso eccomi qua!

È da un po che avevo adocchiato questa fan fiction, l'avevo anche messa tra le preferite e solo ora mi decido a lasciarti un commentino (lo so sono una persona spregevole XD)

Che dire, è veramente stupenda, e, che tu ci creda o no, rileggendola mi sono rivenute le lacrime agli occhi.

Quanto mi dispiace che Jack e Angelica non vadano via sulla Perla insieme, ogni volta che leggo questa fic è come se dentro di me sperassi che il finale cambiasse... ma la storia è bellissima così com'è, non cambiarla eh.

Wow. Quanto mi commuovo. Dovrei diventare un pochino più forte e darmi un contegno...
Sono incorreggibile... ^^"

Beh, complimentissimi davvero!

Ci si legge in giro!
Al prossimo approdo!
Ahoy!
(Ok basta XD)

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

11/10/14, ore 15:17

E troppo triste e` bellessima! Sei maledettamente brava!! TROPPISSIMO!! COMPLIMETI.

Ti va di passare dalla mia ff su Harry Potter e dirmi che ne pensi? Grazie so lofai e ancora Complimenti!!!

08/10/14, ore 16:17

Eccomi di nuovo ^^
Perdonami, ma quando avvisto dei nuovi mozzi avventurarsi in queste placide acque, la curiosità di leggere è più forte di me.

Comunque, questa shot, anche se presenta alcuni limiti ed errori di forma, l'ho trovata articolata un po' meglio rispetto alla precedente. Certo, l'ambientazione temporale e spaziale è ambigua, e se l'avessi approfondita di più la storia ne avrebbe guadagnato soprattutto in coinvolgimento. La narrazione in prima persona, però, riesce a supplire in parte a queste lacune, e il personaggio di Angelica ti è riuscito in maniera più credibile rispetto ad Elizabeth. Jack resta sempre sfuggente e la sua "resurrezione" finale mi ha fatto un po' storcere il naso: avrei preferito, sadicamente, che morisse sul serio, per dare più pathos alla lettura e per giustificare quel rating arancione, decisamente superfluo, dato che non ti sei soffermata su dettagli particolarmente macabri o violenti.

In attesa di rileggerti, riporgo i miei ossequi.

05/10/14, ore 12:49

Ma allora non sono solo io in vena di scrivere e basta, pensa che anch'io ho più voglia di srivere che disegnare. Ma passiamo a cose serie la storia. è..è così straziante, seriamente è così bella che non ho parole. Devo ammettere che Jack e Angelica stanno cominciando a piacermi. Ha ucciso Barbossa, non lo so se essere contenta, perchè anche lui come peronaggio mi piace molto, però così. Sono veramente belli quei due.

Insomma complimenti per questa storia, è veramente bella.