My Life-Changing
di Zoey e Jessy Hamato

05/10/14, ore 21:01

Ciao!come promesso eccomi qui!
La storia è davvero bella e non ho trovato errori,l'avete proprio scritta bene!!
E poi Mikey umano...mh mi piace un sacco;oh,mi piace anche Zoey
ha un'aria così cioccolatosa :3!
Sapete, anche la mia OC (Autumn)aavrà una cotta per Mikey... Mhh coincidenze? mi sa che abbiamo i cervelli sincronizzati hahaha
Bhe adesso vi saluto e volo al secondo capitolo!
Bacioni❤
Leli

05/10/14, ore 16:41

Molto ma molto bella mi attira spero che riusciate a postare presto perché mi piace che le tartarughe invece di essere mutanti sono umane! Proprio brave complimenti! Piacere io mi chiamo ilaria e io sono da più o meno un mese in questo sito....da come avete scritto questa fanfic sembrate molto simpatiche e divertenti spero che postiate presto un bacio da ilaria♥

05/10/14, ore 16:06

Carina! ;)
Chissà come si svolgerà, è la prima volta che vedo le turtles... umane!
Brave, ma qual'è l'idea della storia?
Magari la seguo!
HB

P.S.: Non mi sono presentata! Io sono HellenBach e frequento il sito da quattro mesi! Piacere!

05/10/14, ore 13:37

Ciao belle! Come promesso eccomi qua! Allora diciamo che io mi sentivo ignorante a non sapere nulla e cosí mi sono documentata su Wikipedia e ho capito qualcosina comunqueeeee dicevo Michelangelo é un amore! Poveriiiiiino il mio cucciolo! <3
Zoey tu DEVI tornar capito?
A mio parere starebbero benissimo insieme! Ahahahahah
Sono tutte e due bellissimi! Ma cosí diventi troppo vanitosa vero Zoey?
Ahahahahahahhahahah scherzo=) Ahahahah
Non vedo l'ora del prossimo chappy! Questo é acritto molto bene, senza errori grammaticali e il testo é scorrevole. I miei compliments! ;)
Hasta luegooooo
Kiss kiss;*
Lil
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 01:40 pm)

05/10/14, ore 12:27

MI PIACEEEEEEEEEEEE!!!
Ok,adesso mi calmo
Piacere di conoscervi io sono Kitty ma chiamatemi Kitty se volete.
Vi dico che non ho trovato errori e che è tutto pulito e scorrevole!BRAVE!
Mi ha incuriosito molto la storia e infatti on vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!
Un bacio da Kitty