Puppy lovin'
di darkalbino

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/11/17, ore 23:32

Meravigliosa mi piace molto complimenti Sasuke cane mi piace bella vendetta per Kakashi ma bel regalo per Sasuke così ha avuto il suo dobe

09/01/16, ore 19:08

Davvero complimenti la storia è divertentissima, ho riso tutto il tempo. Sasuke è davvero perfetto come cagniolino hahahhahah

24/03/14, ore 20:25

OMG che fan fic mozzafiato ... All'inizio ero in dubbio sul leggerla si o no, ma quando l'ho iniziata l'ho letta tutta d'un fiato aiuuuto. Stavo per morire dal ridere nella parte dove c'è naruto che becca in flagrante Sas'ke che stava montando la bambola ahahahaah e anche quando sasuke vuole a tutti i costi entrare in bagno per vedere naruto sotto la doccia. L'ultio chappy lemon era molto molto erotico *le esce la bava dalla bocca* e un naruto così intraprendente non l'avevo mai visto nella fan fiction O///O ma è stato molto interessante U.U Grazie mille per la traduzione ^.^ Baci, Anna ~

06/04/11, ore 20:45

bella bella bella !! ^^ complimenti sai scrivere molto bene!! e stupenda!

19/11/10, ore 02:47

ke dolce la storia, un sas'ke in versione cane è davvero pucciosa, un pò meno magari tutto quello ke ha combinato al biondino...
comunque mi sa ke alla fine nn si cendikerà + di kakashi... ho almeno ci andrà + leggero visto ke è grazie a lui ke ha potuto avere il suo biondino.
divertente la parte con kiba, certo ke in versione cane doveva essere proprio uno scriciolo!
grazie milla x averla tradotta. ^^

20/08/10, ore 22:14

pazzesca questa fic... ero un po' dubbiosa se leggerla o meno, vista la presentazione me l'ero immaginata un po' diversa, invece è veramente strepitosa, divertente ed altamente erotica! quest'autrice si dimostra sempre molto intensa nelle scene lemon ed è capace di un'ironia non comune!
grazie trinh per averla tradotta!
+grazie+
anna

04/02/10, ore 18:49

O MY GOD O_O chi l'ha scritta è un genio *muore nella bava* <3

17/03/09, ore 02:25

bellissimo il finale!!! uahauhuahauahuaha Vai naruto rikatta sasuke ahahahah xD mitika x aver fatto kuesto lavoro di traduzione!! è uscito davvero benissimo! *_*

17/03/09, ore 00:44

WAAAAAAAAAAAAAAA stramitika qst fic!! sono già a metà T*T sarò triste quando finirà ç_ç

08/01/09, ore 15:08

Bella bellissima!!!! Mi è piaciuta troppo!!!! Sei un genio!!! (P.S.: guance senza "i")

26/12/08, ore 12:51

bellissimo!*OO* anche io mi voglio svegliare con sasuke accanto!(e con ciò che segue il risveglio) secondo te si può fare? no, non credo. non so se sentirmi pazza o pervertita nell'essere conscia di sbavare per un disegno, forse sono entrambi, ma non ci posso fare niente. magari esistessero davvero ragazzi così! *sospira fantasticando* che dire? sono strafelice! anche perchè ho appena letto una delle lemon più belle che i miei occhi abbiano mai avuto la fortuna di incontrare! e questo, ovviamente, da il colpo di grazia, che mi porta a mettere questa ficcy tra i miei preferiti. infatti imparerai, che tu lo voglia o no, che il 50% del mio giudizio riguardo una ficcy è totalmente fondato sulla lemon. ho una mente perversa io... mi sa che con questo ti sei appena condannata: ti seguirò ovunque, e leggerò tutto ciò che posterai, commentando ovviamente, e tu non potrai farci proprio niente. +.+

26/12/08, ore 12:43

che pucciosi!*OO* è incredibile come quella che inizialmente sembrava una cosa fastidiosa e che non preannunciava niente di buono finisce con l'essere la svolta che serviva a sasuke. anche se, devo ammetterlo, me lo aspettavo. insomma, non può esserci una yaoi con dichiarata presenza di lemon, che comincia con sasuke che si trasforma in un cane, e la cosa non influisce totalmente sul suo rapporto con naruto! comunque sono proprio contenta di aver scoperto questa ficcy adesso che è finita, non avrei sopportato di aspettare la pubblicazione della parte successiva! e se i miei calcoli sono esatti(ed è ovvio che lo sono) la lemon è nel prossimo, nonchè ultimo capitolo. la cosa mi porta a saltare i preamboli e lasciarti con un "sei grandeeeeeeeeeee!!!" mentre vado a gustarmela. ciau!

26/12/08, ore 12:34

O.O ahahahahaha!! sasuke che scopa con la bambola di naruto! ahahaha!X'D ok... ci sono...mpf...ahahahahah!!! okok... però devi ammettere che pensare a lui trasformato in un cane fa già ridere, pensare a lui che si eccita per le piccole cose che naruto fa, fa sorridere, ma pensare a lui, trasformato da cane, che si eccita con naruto e cerca di fottere la sua bambola fa piegare in due dalle risate! ora vado a leggere il resto... se continua come è stata fino ad adesso, questa ficcy finisce tra le mie preferite!

26/12/08, ore 12:30

sasuke un cane??? questa me la voglio vedere tutta! chissà come andrà a finire... o meglio, lo so come andrà a finire: con una bella lemon! perchè le lemon sono giuste per iniziare, continuare e anche per finire. u.u (pervertita =_='' NdTutti)(nooo... ha ragione! ù.ù NdSasuke)(grazie sasuke, sapevo che eravamo della stessa opinione. NdMe) e adesso continuo a leggere in attesa della lemon.(ma tu sai pensare solo a quello?? NdTutti)(si. u.u NdMe)(e lo dici così?? =_='' NdTutti)(e come lo dovrei dire scusa? O?O NdMe)(lasciamo perdere... NdTutti) ciauuuuuuuuuu! ti lovvo sempai!

01/11/08, ore 21:39

Mi ha fatto morire dal ridere, Sasuke che si fa una bambola è... talmente inconcepibile da essere geniale!!!! Poi loro due che si amano ma non riescono a confessarsi e poi le loro reazioni quando si confessano sono così dolci.... e quando stanno insieme sono così incredibilmente sensuali!!!! :) questa storia stà decisamente tra le mie preferite!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]