Notte prima del test
di Bombay

27/10/14, ore 10:51

Ciao :)
pur essendo in questo periodo completamente concentrata su Jim e Spock, ho deciso di leggere comunque questa storia, è la prima in assoluto che leggo su questa coppia ed ero curiosa di vedere come avrebbero potuto essere raccontati insieme e devo ammettere di non essermi affatto pentita :) Sono molto dolci, Leonard pieno di insicurezze e Jim che riesce a persuaderlo ad avere fiducia in lui.
Scrivi davvero molto bene, piano piano recensirò anche le altre tue storie!
A presto,

Alex

09/10/14, ore 13:00

Ciaoo!! :D come andiamo?
Appena ho visto il titolo non ho potuto resistere e ho letto subito, nonostante il mio poco tempo a disposizione. Ormai l'hai capito: amo la coppia Kirk/Spock, ma come ti ho già detto in precedenza, trovo le Kirk/McCoy molto più intriganti e insolite (in modo particolare le tue! *-*)
L'idea, come al solito, è stata stupenda e pensare che tra di loro è iniziata già ai tempi dell'accademia è tutto molto più sensato :D ho adorato questa tua one-shot (come le altre d'altronde, non per niente ti ho tra gli autori preferiti :D)
Comunque, in attesa di altre tue storie stupende come questa, ti saluto!! E grazie per avermi fatta sorridere anche oggi :)
Un bacio
M_Cullen <3

05/10/14, ore 15:18

Ti ho già detto della mia avversione (momentanea o meno, non ne ho idea!) a Jim e a Spock e a tutto ciò che li riguarda. Quindi sorvolerò su questo particolare. Non potevo non leggere questa storia nonostante il periodo per me non sia quello giusto (ho in mente solo Khan adesso ^-^) ma volevo venire qui e leggerti perché ti sei addentrata in una nuova coppia e non potevo non darti il mio incoraggiamento a proseguire e sperimentare. Io sono per la "biodiversità" in questo senso e mi piace sempre molto quando qualcuno che si è mosso su più o meno le stesse coppie, decide di addentrarsi in qualcosa di nuovo. Già mi era piaciuta quell'altra tua storia in cui c'era un Bones che stava male e Jim che si prendeva cura di lui, allora avevi detto che volevi solo descrivere un'amicizia, e mi sono domandata come sarebbero stati insieme. Beh, mi è piaciuto come hai sviluppato la trama. Il fatto che sia nato tutto in accademia lo rende ancora più credibile, così come il fatto che Bones si strugga perché innamorato e poi, arrivati al dunque, implori Jim di non fargli del male. Già è passato per un divorzio e non penso che ne uscirebbe vivo se Kirk gli spezzasse il cuore, specie se si considera il soggetto.

A mio avviso è un esperimento riuscitissimo. Spero che ti venga voglia di azzardarti anche su Khan come mi avevi accennato. Io ho trovato lo scrivere su di lui estremamente liberatorio, volevo azzardarmi dove con altri personaggi non potevo, e a me è piaciuto molto. Ovviamente se avessi bisogno sono disposta a leggere e a darti il mio parere, se ti può far piacere.
Alla prossima.
Koa