You and me, always forever.
di Rumple_bumple

06/10/14, ore 10:49

Ma quanto sono teneri questi due?! *.*
Ciao Rumple_bumple! Sto decisamente andando in overdose da RumBelle grazie a questa iniziativa, e la cosa non mi dispiace affatto!
Mi piace molto vedere come lo stesso prompt sia interpretato e sviluppato in modi diversi da persone diverse e ogni storia che leggo, per quanto unica, mi piace tantissimo.
Ho trovato carinissima l'idea di Belle e Rumpel che si fanno la guerra a colpi di spugna e ho trovato divertentissimo anche il motivo che ha innescato la disputa: si sa che gli uomini, quando si tratta della loro macchina, diventano dei veri rompiscatole... e Gold non fa certo eccezione, specialmente con la sua Cadillac!
Ci credo che abbia finito per esasperare la povera Belle!
Ho adorato il momento in cui sono caduti a terra e sono finiti l'uno sopra l'altra e come, da lì, siano partiti i riferimenti giocosi ad una certa... sfera di attività. ;)
La conclusione poi è perfetta ed è proprio la ciliegina sulla torta per questa storia super-fluffosa! <3
Alla prossima! :)
Stria93

05/10/14, ore 23:46

Misero? Ma scherzi? E' divertente eppure tanto plausibile! Mi piacerebbe tanto vedere un momento così, purtroppo sono molto sfiduciata a riguardo. Brava per lo stile e il linguaggio, situazione divertente e sensuale al punto giusto! Sulla battuta di Charming rantolavo tanto ho riso!
Bravissima, complimenti davvero, ci leggiamo domani! :*

05/10/14, ore 19:55

Altrochè misero! Questo è fluff puro! Ed io ci sguazzo :3
Belli i nostri amorini che lavano la mitica Cadillac di Mr.Gold.
Comunque poi si sono bagnati. Infradiciati. Insomma, Rumple con la camicia bagnata in stile #icebucketchallenge. Sì, mi piace.
Oh sì, molto.
Carinissima questa shot, fluff allo stato puro come dovrebbe essere la Rumbelle (basta aaaangst!) perciò brava <3
Alla prossima dearie, con alcool! :D
Un bacione,
seasonsoflove

05/10/14, ore 16:38

Ciao! ♥
Che bello vederti tornare attiva con una storia tanto carina!
Fossi in te ritirerei quel che hai detto: non è un misero contributo, anzi, questa fanfiction è proprio bellina! Mi piace il modo in cui hai trattato il tema: non sei caduta nel banale e hai dato spazio a un momento più rilassato e giocoso – di dolore ce n'è sin troppo per questa coppia, meglio ridere una volta tanto... E con questa storia il sorriso è assicurato!
Belle non può competere con le armi magiche del marito... Ma la ragazza sa comunque farsi valere farsi valere! ;) Go, Belle, go!
Bravissima, cara! Continua così! :)
Euridice100

05/10/14, ore 16:00

Rumple che lava la macchina? Che scena! Non mi stupisco che anche Belle sia rimasta basita nel vedero. Non potevi scegliere un'occasione migliore per collegare il prompt doccia. Tutta la scenetta delle corse, troppo smielata per altre coppie con loro è dolcissima e divertentissima -vedere l'oscuro signore che corre, inzuppato, dietro alla moglie!- e ha reso la tua one shot tutto fuorché misera!

05/10/14, ore 15:29

Misero contributo? Questa OS mi è piaciuta un sacco, originale e fluffosissima :3 Rumple che lava la Cadilac perché da quando la usa anche Belle è diventata un porcile... sono scoppiata a ridere xD.

Ho solo una piccola correzione da farti:
 prende paura di sua moglie!  E' un espressione molto dialettale e non credo che sia corretta in italiano, piuttosto si dice "che ha paura di sua moglie" o "si lascia spaventare da sua moglie"

Per il resto, complimenti, non vedo l'ora di leggere la OS di domani ;)