Winter
di thankyouzayn

20/03/15, ore 11:16

Mi sto sciogliendo, lo giuro.
Insomma lei è dolcissima e così timida.
Lui è spavaldo, non si vergogna ad ammettere il suo interesse nei confronti della ragazza, ma è allo stesso tempo tenero -okay, forse non è l'aggettivo migliore da attribuirgli, ma, sarà un mio problema, per me emana quasi sempre una tenerezza assurda-.
Insomma lui non mostra nessun tipo di arroganza verso di lei, si siede al suo tavolo e le parla con naturalezza -ma è mai possibile che ogni cosa che scrivi, anche la più incredibile, sembra la cosa più normale del mondo?! Devo ancora spiegarmelo-.
Questa parte poi è meravigliosa:

Perciò non le parve così sbagliato, nemmeno chiudere l'evidenziatore e spingere i libri in un angolo, solo per quella volta, e attirare l'attenzione di uno dei tanti camerieri.
«Mi scusi?» Gli occhiali sopra i capelli, per fermarli. «Due cioccolate calde».

Io ero lì che continuavo ad annuire e a complimentarmi con Irene, ripetendo "Brava ragazza, hai preso la decisione più giusta" con una faccia fiera, neanche la bionda fosse stata mia figlia.
Comunque è davvero meravigliosa.
Anche questa, seppur diversa dalle altre one shot, ha la sua parte di originalità e dolcezza.
Insomma, se non si era capito, Zayn e Irene sono diventati la mia nuova otp.
Okay, preparati, sto per farti una proposta indecente: e se scrivessi altro su loro due? Qualcosa relativa in parte a questa os? Eh?
Mi renderesti la persona più felice del globo.
Poi, se non hai nè tempo nè voglia, non importa. Insomma, io te l'ho buttata così.
Adesso ti lascio, per ora.
Un bacio grande.

coccolamimalik
🌸

05/10/14, ore 18:49

adoro questa storia, che carino zayn. è la prima volta che leggo una tua storia ma sicuramente non sarà l'ultima scrivi molto bene