Blind
di ragazza_innamorata

03/11/08, ore 17:38

Oh... finalmente Tenten si prende la rivincita: è lui ad aver bisogno di lei!!! Voglio proprio vedere come si alleneranno...*.* carinissima amore aspetto il prox capitolo! Ceoz tesoraH!

03/11/08, ore 17:33

eccomi tornata a recensire ^o^ carino il capitolo, anche se non vedo l'ora di andare nel dettaglio di questi allenamenti *.* deve essere il sogno di tenten poter allenare neji XDD

03/11/08, ore 17:21

scs se nn ho più recensito ma ero d fretta...cmq bell'idea di far allenare neji da ten...nn vedo l'h d vedere cm se la caverà senza il byakugan...sasusakuxxx

03/11/08, ore 17:20

Che bella fanfiction aly, la amoH *ç* Poi l'ultima frase di Neji...devo ammetere che è un pò OCC perchè non me lo vedo Neji a cheidere a qualccun'altro/a di aiutarlo ad allenarsi o ad allenarlo, ma è talmente docle questa cosa *-* Non ti posso lasciare una recensione lunga, anche se so che ti fa piacere anche una recensione corte come "bella ciao" xD, ma io ci tengo a lasciare recensioni lunghe çoç Purtroppo mia mamma vuole che pulisco la stanza, in questo momento ridotta come uno zoo, quindi ti devo lasciare! ._. Aggiorna prestoooh ti amoh ^o^

27/10/08, ore 15:30

NEJI SENZA OCCHI?????!!!!! Oddio no!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dimmi che le cose si metteranno appostp, ti prego, ti prego, ti prego!!!! TwT... sigh sigh sob.... comunque sono d'accordissimo con te per quanto riguarda il matrimonio tra Hinata e Neji(sarà che io sonoper le naruhina... e soprattutto per le NEJI/TEN): sarebbe vuoto! Mi raccomando continua così! Bye!

26/10/08, ore 20:18

Noooo!! Mi hanno tagliato la recensione prcedente... ti avevo scritto un bel romanzo, e ci sono rimaste 2 parole in croce!!W.W Povero Neji, non se lo meritava... però alla fine, nonostante faccia lo scorbutico, lascia capire che Ten è riuscita a far breccia nel suo cuore... e lei poverina k soffre un matta senza saperlo!!! Bravissima, amoraH! Aspetto il prox capitolo!!! Baci, V@le

26/10/08, ore 17:58

tu! Ma lo sai che sei sadica? Povero neji me lo tratti peggio di quanto sia già sfigato! Cioè povero non solo è nella casata cadetta, non solo persone lo mettono con hinata, (a morte il neji/hina) con rock lee e con kiba (O_O) ma gli devi pure togliere il biakugan? Povelino... T_T beh anche questo chap è fantastico!! Brava!! Sadica.. Ma bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap la ff è sempre più interessante!! Ciau!!

26/10/08, ore 14:37

Ah bè...questo è ESTREMAMENTE consolante, sapere che non si farà più male di quanto non se ne sia già fatto! Dopotutto, gli hanno solo cavato gli occhi! Davvero Aly, non è che abbiamo in comune una leggera vena sul sadismo andante? XD Divina come al solito, comunque. Ora ti mollo per correre a cercare la traduzione di cui hai parlato sul forum! A presto! (ovvero più o meno tra cinque minuti: dovrai sopportare in silenzio le mie recensioni, ti compiango). A morte Cicerone! *si ferma un attimo a pensare a come è morto...* Ah bè...evidentemenrte faceva lo stesso effetto anche ai suoi contemporanei...no dai, poveraccio...*finta compassione*

26/10/08, ore 11:55

TU!La tua morte è vicina!Perchè sei stata così crudele con Neji?Poverino T_T Dai,non se lo merita.Nasce nella Casata Cadetta,gli togli il Byakugan e dopo...MA VAVA. Attenta a come scrivi il prossimo capitolo U.U Comunque moltp triste il cap.n T_T Vojo il seguito! See ya!

26/10/08, ore 11:42

tutti noi la pensiamo così riguardo l'orribile idea di un matrimonio tra Neji e Hinata, per quanto mi riguarda lei può anche crepare, basta che non ci sia il NejiHina U_U(e Hinata mi piace poi O_O)
Che Dulze Tenny che va a visitare Neji-kun *__* kissoli
TK

25/10/08, ore 15:39

Basta. Potrei anche rifiutarmi di recensire, ci stavo pensando....poi però mi è venuto in mente che sennò non avrei potuto ripeterti che sei bravissima e minacciarti di morte se non avessi aggiornato presto quindi ho deciso di commentare ugualmente...Allora...*le spunta una katana da dietro la schiena* Sono IO quella che fa morire sempre tutti, IO, capito? Tu mi puoi ammazzare senza problemi ogni singolo personaggio in una one shot, ma se lo fai ADESSO...a me viene un infarto! Ci sono andata vicina credimi...Comunque sai che ti adoro e quindi non potrei mai non amare qualcosa usicto dalla tua penna e/o tastiera! Aggiorna presto Aly, che sei grande anceh quando mi provochi gravi danni psicologici! In latino adesso noi stiamo facendo Sallustio...mi fa rimpiangere Cicerone, giuro!

23/10/08, ore 22:53

nuooo povero neji! Gliele fai passare davvero tutte!! >_< XD beh comunqueee... Sei bravissima a scrivere le scene d'azione complimenti!!! Bravissima!!! Anche questo chappy è stupendo! Bravissima!! Mi sa che quì non la smetto più di dirlo... Quindi alla prossima ciao!!! ^-^

23/10/08, ore 21:36

Ma dai!!!>.

23/10/08, ore 20:34

Ma povero Neji T_T Perchè,PERCHE' tutti i autori dove stimo devono fare una strage?Che vi ho fatto di male?ç_ç Vabbè...sniff...bel capitolo Q_Q Anche se molto triste...Q_Q

23/10/08, ore 20:17

in ogni caso, VOGLIO NEJI!!! l'amore mio deve stare bene *__*! quando aggiorni? che sono stracuriosa! mi raccomando eh! 'ts ok? 'ts ok XD
kissoni
TK