In un soffio di vento
di DarkShadowedEyes

03/12/14, ore 22:37

Ciao :)
Girovago su EFP e sono capitata casualmente sulla tua pagina, quindi ne ho approfittato per leggere questa One Shot.
Ti faccio i miei complimenti più sinceri, è molto bella e ben scritta, il che rende piacevole la lettura. Mentre leggevo, riuscivo a percepire le bellissime sensazioni che ha la protagonista e, il fatto che sia un episodio personale, la rende ancora più magica.
Mi è piaciuta davvero moltissimo.
Bravissima.

Diemmeci

08/10/14, ore 18:42

Questo non è un tema facile, essendo stato fatto e rifatto in tutti i film/libri possibili. Ma tu sei riuscita a donargli un tocco di una delicatezza non indifferente. Forse proprio perché è personale, e quindi viene direttamente dal cuore. Non è una poesia ma incanta come tale. Le emozioni traspaiono in modo così inteso e allo stesso tempo purissimo che è difficile pensare che tutto si svolga in una manciata di righe. Seriamente: la adoro. E se hai davvero vissuto sulla pelle questa scena: che culo! :D

05/10/14, ore 18:20

Ciao! Questa storia mia ha lasciato, come dire..Wow! È davvero bella! Scrivi davvero bene, senza nessun errore! Wow!Mi piace davvero davvero tanto!
Bhe, vado a leggere la tua prima one-shot allora!
Un bacione
Tributa

05/10/14, ore 17:02

Ho letto questa breve storia e ora ti dirò cosa ne penso.
Mi è piaciuta davvero tanto, scrivi davvero molto bene!
Ho molto apprezzato il fatto che non ci sia nemmeno un errore e mi ha quasi sorpreso l'accuratezza con cui hai scelto le parole da usare.
Una storiella breve, ma ben scritta. L'ho trovata molto dolce e romantica. Mi piacciono le storie come le tue, pur essendo di sole poche righe, riescono a trasmettere un senso di tranquillità. É davvero molto piacevole da leggere, sembra quasi una poesia!
Spero di poter leggere qualche altro tuo lavoro, sei molto brava.
Se hai tempo e voglia, potresti fare un salto sul mio profilo, leggere la mia storia L'amore guarda non con gli occhi, ma con l'anima e lasciare una recensione? Mi piacerebbe molto poter ricevere il tuo parere!
Ciao, e alla prossima!
polvere di biscotto