Dipendenza.
di Keramilla

18/10/14, ore 15:10

BELLISSIMO! Il discorso di Fred è forse stato il mio pezzo preferito. Il modo in cui la descrive, che non la vedeva eccitante, ma attraente. Finalmente si stanno rendendo conto del loro amore, e mi sembrano molto più uniti. Prima, finito il sesso se ne andavano, proprio come quando uno finisce di fumare una sigaretta, la butta. Qui si stanno già ricercando, come le droghe, e si vogliono come persone, non solo per il piacere fisico, ma anche emotivo. Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!
un bacio

18/10/14, ore 14:45

Davvero bello. Il modo in cui hai fatto risaltare questo capitolo la loro voglia di amarsi, come si cercano, come si desiderano, la loro "dipendenza" è davvero meraviglioso. Lo adoro davvero. Mi è piaciuto il fatto che dopo il pure e "spietato" sesso si siano addormentati abbracciati, consapevoli di quello che provavano. La metafora alla sigaretta è davvero buona, anche se penso che la loro sia proprio una droga!

07/10/14, ore 19:04

Okay beh il loro comincia ad essere un rapporto "serio". Stanno cominciando a capire che provano qualcosa l uno x l altra, bene.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Spero di ricevere presto tue notizie..
Un bacio,
Celeste ☺☺✌

07/10/14, ore 18:58

Beh che dire?! Wow ho i brividi. Mi é piaciuto un sacco questo capitolo, davvero. Leggo immediatamente il prossimo.
Tra i due c e solo sesso x ora ma non sarà cosi ancora x molto, no?!☺☺
A presto,
Celeste

07/10/14, ore 18:50

Beh é semplicemente splendida. Se Fred Weasley cerca qualcuno x fare sesso mi offro volontaria come tributo! Loro due sono la mia coppia preferita! Vado a leggere il prossimo capitolo di corsa!!
A presto,
Celeste ☺☺

06/10/14, ore 17:05

Wuooooooooooo! Complimenti!
*scusa vado un attimo a farmi una doccia fredda*. Cosa posso dire, ancora? Beata Hermione con Fred!!!

05/10/14, ore 23:13

Inizio col dire che sono sempre stata fan della Dramione e ho sempre snobbato le Fremione. ma questa è stupenda*-*
sei riuscita a catturarmi con l'introduzione, e la storia è veramente bella e scrivi bene.
sei direttamente negli "scrittori preferiti", sappilo.
un bacio <3

Dalia

05/10/14, ore 20:49

Beh, per essere la tua prima Fremione, complimenti.
Sei stata molto brava, sul serio.
Non hai usato volgarità, e la lettura scorre veloce e semplice.

05/10/14, ore 18:54

A mio parere è scritta bene. La coppia è una delle mie preferite e il fatto d questo loro tormente, della loro dipendenza, questo mia invogliata a leggerlo. la descrizione dei loro corpi è molto accurata, mi piace, davvero. Vorrei tanto che continuassi per sapere cosa accade ai protagonisti fuori da questo scenario