Teacher's Love
di _Yehet_

20/01/18, ore 14:23

Mi è piaciuta molto, molto dolce, molto intima e ben scritta davvero un ottimo lavoro, grazie per averla scritta <3

07/01/15, ore 01:57

ok.
waaaaaaaaaaaaaa
great SEX KAISOO.
grazie per questo capitolo, e ommioddio è finita giá ~
DD:
spero in un bonus dove li beccano. li devono beccare v.v almeno a pomiciare nel bagno..
gnammy keke
grazie millee
Anna

07/01/15, ore 01:42

Ciaoo bellissimo finale mi è piaciuto molto, un po' mi dispiace che sia finito però ho adorato questa ff ^^e molto brava con la storia è tutto, buon anno (anche se in ritardo) ~Yehet~

05/01/15, ore 20:39

NOOOOOOOOOOO! NON PUO' FINIRE! Cavoli se mi è piaciuta questa ff! Scrivi davvero molto bene, tralasciando qualche piccolo errorino di tempi verbali. Davvero complimenti! Non ho ben capito se Jongin è più piccolo di D.O, ma vabbeh è un particolare trascurabile. Mi spiace tantissimo che sia finita, mi ci ero affezionata fesssss. Ancora complimenti ^^

21/12/14, ore 19:38

T-t-t-tu...ya! non puoi lasciare questa cosa in sospeso scusa *sviene per i troppi feels* no ma seriamente ahahahahah oddio il mio overdosexoKimJongin..tu mi vuoi morta lo so ahahahahah scrivi al più presto la seconda parte arasso? *saltella e rotola e vomita arcobaleno* ok sto fangirlizzando dal capitolo precedente...e sto impazzendo neee~~~ *-* oddio che sporchi che sono Kyungsoo e Jongin! (mon che mi dispiaccia ovviamente) comunque, mettendo da parte che stanno per zanzare, complimenti per questa storia perchè è stupenda! *-* ti venero io! si credo che tu ormai lo abbia capito AHAHAHAH ok ora vadu iu! mi raccomando eh! *Corre via con occhi sberluccicanti e pensieri tutt altro che casti* ahahahahahah ciaoooo :3

21/12/14, ore 19:05

OK.
ma se Jongin è il prof perchè ora lo chiama hyung ? ceh a me stava bene all'inizio quando Kai era piú grande.. ma ora la storia non ha senso.
forse ti Sei sbagliata e per abitudine scrivi cosí..
comunqie bello.
cavità boccale. forse intendevi ORALE.
vabbeh.
graziee ~
cià

21/12/14, ore 18:23

Uuuuuuuu tra poco arriveranno i momenti hott ;) chissà cosa gli è preso.

16/12/14, ore 20:34

La storia mi piace molto, soprattutto il colpo di scena però HunHan a vita ahah, amo questa storia e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ^^

Le gif sono stupende ahahah ~Yehet~

12/12/14, ore 23:53

Jong e hun fratelli?!? Wow questo nn me lo sarei mai aspettata!! Bella idea!!! :D ahahhahahha ma sono stupende quelle gif!!!! XD la mia otp preferita è proprio la Kaisoo; l'adorooo **
Complimenti ancora per il nuovo capitolo!! Alla prossima ~

05/12/14, ore 15:33

ahahahah mi immagino baekhyun da femmina.la baekyeol e sempre la piu ........più.

25/11/14, ore 17:44

Io non sono una fan della Kaisoo, ma sto amando questa storia Oddio è stupendasjwbgjwbjb, aspetterò il prossimo capitolo eheheh chissà il perchè ok basta Ahaha yehet~

23/11/14, ore 17:55

*Esce fuori dal suo amato angolino*
Annyeonghaseyo ~
E' da un pò che seguo questa fanfiction e ogni volta la amo sempre di più.
Finalmente hai aggiornato e sono taaanto felice. Amo questo capitolo.
I miei feels Kaisoo, aw.
Sono curiosa di leggere la OS Chanbaek che è pure la mia OTP *^*
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciaooo ~

23/11/14, ore 16:12

Awwwwwwww finalmente finalmente finalmente finalmente si danno da fare.. *vomita arcobaleni.*
Stavo aspettando con impazienza il seguito, non mi hai deluso per niente, il capitolo mi è piacciuto molto. Grazie!!
Immagino *.* in seguito... Ehehehe (Mente perversa modeOn)
Che devo dire? Adoro questa storia! (Si sono ripetitiva..)
La Kaisoo è sempre cosí.. *sbav*
Li amo, ti amo, amo questa storia.
Ok esagerare is my style LOOOL. Continua così!
Bye~~
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 04:15 pm)
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 04:17 pm)

16/11/14, ore 12:01

Nuova Fan~~
Waaaa bellissimo capitolo! *_*
Mi piace sempre di piú questa storia, complimenti!
Awww Sehun che cosa tenera..
Il povero Kyungie, anche se la sorella di JongIn è una strafiga tranquillo non sei da meno!(??)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/11/14, ore 19:23

Povero kyungie, ma mai a pensare o sollevare il piccolissimo dubbio che le persone non siano tutte figli unici ahahhah ho adorato anche questo capitolo *^* alla prossima, non vedo l'ora ♡