Out of Nowhere
di Apple90

24/02/09, ore 15:03

trovo gran parte dei libri all'interno di questo cap, speravo in qualcosa di piu personale specialmente da te. Immagino che sia un cap preparatorio e quindi aggiorna presto ciaooo

11/01/09, ore 19:58

Hey Sister! Davvero un bel capitolo...mmm... ci sarà un bel casino tra non molto mi sà! Beh non appena ho letto di RAVNICA non ho potuto fare a meno di pensare a Destiny ( Grande!). Ho apprezzato molto la sfuriata di Bella! Ci voleva proprio contro il pulcioso lupacchiotto! Il tuo stile come al solito mi piace molto: Attento, curato e soprattutto originale! ( The President- il ritorno xD!) Mi piace molto anche questo Edward... sisi...misterioso e minaccioso quanto basta! Questo Cris ... sembra interessante...peccato che ci sia già Edward ( Beh ma ci sn sempre io ...no? xD) A parte tutto questo, non posso far altro che farti i complimenti! Continua presto, mi raccomando! Un bacio, ciao!

07/01/09, ore 16:11

LA TUA FFC MI PIACE TANTISSIMO^-^ NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!AGGIORNA AL PIU PRESTO!!

05/01/09, ore 23:08

evviva c'è una guerra in arrivo, e come fan di destiny che posso dire WELCOME RAVNICA!! ehh apple non ti smentisci mai XD Allora non ho notato grossi errori di grammatica, il tuo stile è sempre buono complimenti. Unica cosa ho idea che Bella abbia esagerato un pò troppo spero che si calmi. Noi ci si vede alla prossima, ah...sperando che non muoiano altri vampiri ^^

10/12/08, ore 11:38

Ciao sister finalmente c'è lo fatta! Come ti ho gia detto la storia mi piace, l'inizio è interessante e promette bene. Non esagerare con le macchine!!!Voglio più romanticismo questa volta....Mi piacerebbe vedere di più Emmett, adoro il suo personaggio, con le tue capacità potrebbe diventare il nuovo Jason!Baci

12/11/08, ore 10:33

Ho letto i primi 3 libri di twilight un bel po' di tempo fa e devo ammettere che non li rileggerei per cui ricordo ben poco dei luoghi e dei nomi. Tuttavia mi viene da dire che lo stile è perfetto, se non altro perché hai scelto di raccontare in terza persona, non amo molto il racconto in prima, può andar bene per una shot introspettiva, una ff breve, ma leggere 4 libri con quella scelta narrativa mi stanca e si incorre in molti errori in cui la cara Meyer è caduta in pieno. E inoltre mi hai fatto ricordare la sbadataggine e le insicurezze di Bella, la misurata freddezza di Edward e la simpatia di Jacob, hai reso il tutto molto fedele al libro, ma a questo preferisco la tua fiction. Non è una sviolinata, ma la pura verità. Al prossimo. Ciao!

11/11/08, ore 23:01

Ed eccomi qui. Sai bene quanto ami il genere, indipendentemente da Twilight che come prodotto letterario mi ha lasciato alquanto delusa, anche se devo ammettere che la storia mi ha tenuta incollata alle pagine. E sai bene quanto ami il tuo stile di scrittura e le tue storie che mi daranno certamente più soddisfazione. La cosa che più amo dei tuoi scritti in genere è il tuo buttarti a capofitto nell'azione e il far vivere al lettore una vicenda come se fosse sotto braccio al protagonista. Mi auguro che questa sia una storia già conclusa o comunque che tu abbia intenzione di arrivare fino alla fine, ci rimarrei troppo male altrimenti. Nel frattempo proseguo con la lettura e poi a mente fresca cercherò di mettere insieme due parole sensate. Un bacio.

07/11/08, ore 23:43

cavolo ti sei fermata sul più bello apple!! XD nn ho alcun dubbio che la storia è affascinante anche se il fatto che un vampiro venga ucciso da un umano con una pistola mi sembra alquanto verosimile. Vedo che il tuo stile è migliorato molto complimenti unica cosa cerca di non far ripetere troppo le parole. Jacob dice succhiasangue ogni tanto non c'è bisogno di mettere quella parole ogni 2 e 3 ^^ cmq aspetterò il prox capitolo alla prossima!!

07/11/08, ore 18:09

PRIMA! Oddio che bello *_* Scrivi in modo sublime! I capitoli sono molto più lunghi della media, quindi anche un pò di ritardo non guastaXD Anche se adesso sto rodendo per sapere il continuo... cioè è una storia favolosa *_*! Complimenti

20/10/08, ore 19:31

Andando avavti sempre meglio, mi piace molto il tuo modo di scrivere preciso e allo stesso modo descrittivo^^ Complimenti

20/10/08, ore 15:09

Ciao! Non so se ti ricordi di me, sono valy88, seguivo la tua saga su HP, Destiny e Destiny - One day -, ho scoperto questa tua nuova storia solamente oggi, e mi sono già letta tutti e 4 i capitoli. Twilight è una saga che piace molto anche a me e la tua storia promette veramente bene, ricordo il tuo modo di scrivere, come eri brava a intrecciare tutto e poi fare sciogliere i nodi alla fine. Sono contenta che sei tornata a scrivere, i tuoi lavori meritano di essere letti ^__^. Spero che aggiornerai presto e spero anche (in futuro) che Destiny - One day venga completata, a me piaceva molto XD. Comunque anche questa tua storia su Twilight mi ha appassionato, sono curiosa di sapere chi è il tizio dell'audi TT. Ti faccio i miei complimenti per tutto, stile e trama. Al prossimo aggiornamento, baci baci valy88.

17/10/08, ore 00:22

Edward sta scocciando un pò eh! è una ragazza non una bambola!! a parte questo compliments apple my friend!! XD XD sei grande questo cap è fantastico!

13/10/08, ore 23:50

carissima amica mia, è tanto che spero in una tua ff. Speravo in destiny, ma hai GIURATO che la continuerai dopo questa e mi voglio fidare lol. non conosco twilight se non questi 3 cap un pò poco per fare un commento sui personaggi. Mi piacciono Edward e Bella anche se per ora non li vedo assieme. Non capisco perchè lei voglia diventare una vampira, ma credo lo spiegherai al momento giusto. Per il resto il tuo stile mi piace molto, sei un pò fissata con le macchine, ma ok lol Per ora non posso dire di più, A presto!!

12/10/08, ore 22:26

Accidenti! Questo si che è un capitolo con tutti i sentimenti! Riconosco il tuo lato misterioso e avvincente.Mi piace questa novità e anche il modo in cui hai descritto il dialogo tra il Vampiro e il Licantropo. Ripeto: sei molto Fedele ai libri originali e questo lo aprezzo moltissimo! Non è semplice rispettare certi canoni ma al contempo mettere qualcosa di nuovo ed unico!Comincia a piacermi molto questa storia perchè hai unito diversi aspetti del tuo stile. Non so spiegarti bene ma è tutto molto diverso dalle altre tue storie,eppure il marchio "Apple90" si riconosce senza ombra di dubbio!xD In conclusione Sister: complimenti. Non sei mai monotona in ciò che scrivi ma lasci sempre quello spazio che riesce a lasciarti con il fiato sospeso. A presto Mitica! ;-)

12/10/08, ore 21:58

Rieccoci qui! Abbiamo cambiato totalmente atmosfera.Non so perchè ma noto un bel cambiamento rispetto al capitolo precedente. Naturalmente il tuo stile è inconfondibile ma ci sono molte cose che danno un "colore" diverso a ciò che scrivi. Ho notato che sei rimasta piuttosto fedele al libro, ai comportamenti dei vari personaggi, soprattutto a Jacob ed Edward.Tutti quei doppi sensi di Jacob li ho trovati molto pertinenti e adeguati, tanto quanto il comportamento freddo e calcolatore del bel Vampiro! Per quanto Riguarda Bella... bè... adesso stai cominciando davvero ad incuriosirmi! Le sensazioni di Bella si sono ripetute e quella situazione che hai spiegato precedentemente mi insospettisce moltissimo...soprattutto quando Bella si sente osservata. Sono piuttosto curiosa di vedere come artiolerai il "tutto". Infine molto carina la scena di Edward e Bella. Per un attimo sembrava che stessi leggendo il libro...la sbadataggine di Bella, l'ironia mal celata di Edward...come ho già detto mi sempri piuttosto fedele al libro, ma la tua vena creativa si distingue nonostante tutto ciò. A risentirci presto Sister!