La naturale convivenza
di aki_penn

06/10/14, ore 19:09

(Può essere che io ti abbia già incontrata in altri lidi? Qualche fandom dimenticato dal mondo e poi pure da me tipo Soul Eater o cose del genere? Se no, ignora queste righe)
UNA CAMPING!AU BELLISSIMA MI PIACE UN SACCO
Il fandom mi ispira tante AU, ma qui su efp non è facile trovarne (di ben scritte, soprattutto). Quindi sono felicissima di aver letto la tua, questo primo capitolo PROMETTE BENE *____*
Ho adorato l'immagine che hai descritto di Nico (valigia zebrata compresa), come pure Percy pettegolo che gli racconta tutto proprio tutto. Poi c'è il bonus Atena-niente-sesso-prima-del-matrimonio, per non parlare del club dell'Amore.
Davvero ben fatto, sono proprio curiosa :3

05/10/14, ore 19:03

QUESTA STORIA ERA ORIGINARIAMENTE CHIAMATA CAMPING!AU E BASTA
Ecco, ora sì che mi sento meglio.
Beh, benvenuta nel fandom!
Sappi che mi avevi già conquistata con la battuta sui funghi e la storia del trolley, quindi questa recensione sarà pregna del mio entusiasmo delirante.
Io pensavo sinceramente che stessi lavorando ad una oneshot, invece mi ritrovo con un prologo divertentissimo tra le mani: il picco l'hai raggiunto seriamente col trolley, ma pure Nico con la lingua gonfia non scherza, eh; il tuo stile è adattissimo a questo tipo di storie, secondo il mio modesto parere, e tutti gli accorgimenti che hai utilizzato per far rientrare un po' del canon nella storia funzionano alla grande. Thumbs up per te, Aki! (le sorelle di Silena mi stanno simpatiche a pelle, ma mi dissocio dalla loro orribile idea: ragazzini dagli ormoni impazziti senza protezioni... brrr)
Oh beh, attendo con ansia il prossimo capitolo e spero in un Percy più pettegolo che mai e un Nico più cinico possibile - che è totalmente IC, mannaggia.

Jaq