Marco&Ace's Moments
di _Takkun_

29/10/14, ore 16:09

Ehm...ho letto anche queste tre che mi mancavano...ma sono talmente pigra che scrivo un unico commentuccio!! Sono tremenda, vero?:3
Ma che coccoloni che sono sti due!! Ma che ammmmmore il "Piromane problematico" che si fa cantare la ninna nanna?!!! Non ho parole sul serio... Ti adovo cava<3333.

Baci Bibi <33333

P.S.: Mi sono completamente dimeticata del tuo compleanno...Perdono, Marcuzzo!!!!!

06/10/14, ore 12:26

Io spunto dal nulla quando capita, ma dettagli.
Volevo solo dire che seguo la raccolta, che rotolo, che vengo colta da attacchi di diabete ogni volta che leggo un nuovo capitolo, che ho amato questo, quello prima, e quello prima ancora, e tutto questo amore mi fa male! No, non è vero, lo adoro. Mi piace tantissimo quando metti in mezzo tutta questa dolcezza e mi sciolgo ogni volta **
Complimenti, davvero. La seguo sempre e ne sono innamorata! :3
Così tanto effetto e tanta allegria, alterno risate a scoppi di 'Awwwwwww'.
Sono adorabili assieme, cé poco da fare u.u e Ace era così cariiino con i fogli e con gli auguri da fare :3
Sono stata davvero soddisfatta di averlo letto, mi ha messo di buon umore **
Alla prossima quindi e un abbraccione ;D
Ace.

06/10/14, ore 09:37

Awwwww ma come fanno 'sti due a essere sempre più dolci capitolo dopo capitolo? >w<
Amo davvero tanto la famiglia di Barbabianca e mi sono sempre chiesta come avrebbero organizzato una festa di compleanno, finalmente ho la mia risposta xD
Gli auguri sono fantastici, non li avevo mai sentiti xD
La parte finale mi ha fatto sciogliere. Cioè Ace è un ammmore~ <3 anche Marco non scherza, cioè awwww
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, sono curiosa di sapere che ti inventerai >w<
Un bacione, alla prossima
Jeta (・ω・)ノ

05/10/14, ore 22:25

Io: Marcoooooooooooooooooooooooo!!!! Amore di un pennuto!!!!! Auguri!!!!!!! Mi raccomando: sii sempre sexy, apatico e ama tanto Ace!!!!
Marco: No, aspetta un attimo. Sei tu che dovresti promettermi qualcosa, ti pare?
Io: Eheheheheh, scusa, hai ragione! (si gratta la testa, estremamente imbarazzata) Marco...
Marco: Mhm?
Io: Non ho nessun regalo di compleanno per te... me ne ero dimenticataaaaaaa!!!!!! (si mette a piangere come un'isterica)
Marco: Su, su! (le picchietta una spalla in segno di consolazione) Fa niente!
Io: Fa niente un corno! Ti farò un regalo, costi quel che costi!
Marco: Ah, sì? E che regalo sarebbe?
Io: Che ne dici di pollo arrosto con ananas?
Marco: Una parola, Aly: fottiti.
Io: Auguri Marcoooooooooooooooooooooooooooo!!!!! *^*
Marco: Che scema! (le da un buffetto sulla testa) Grazie per il pensiero, comunque.
Io: E di che?
Comunque, torniamo a noi!
Takkun-sannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!
Ciao!!!!!!!
Questo capitolo è bellissimo!!!!
Adoro Ace con quell'aria tutta pucci pucci bau bau!!!! E' così awnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!! *^*
E Marco???? Ma quanto lo adoro????
Sei bravissima!
Un capitolo veramente fantastico, un regalo a dir poco perfetto per il nostro caro pennuto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))))))))))))))