Handcuffs
di tenj_98

24/10/14, ore 16:35

Ciao! Fantastica, davvero fantastica. Io shippo troppo la coppia Light x Elle e mi piace molto come scrivi. Sei descrittiva senza cadere nel prolisso e Matsuda ed Elle sono molto IC. Una sola pecca:"Se avrebbe dovuto dirla tutta, non era innamorato nemmeno di Misa" AVESSE!
Comunque... Ti ho già detto che mi piace un sacco? Sì, ma te lo ripeto: mi piace un sacco.
Kisses,
Princess Leila.

08/10/14, ore 19:24

Ed eccomi qui a lasciarti la mia recensioneeeeee ( di nuovo ahahahahahhahhaha) bhè innanzitutto piccola ti ringrazio nuovamente per la dedica iniziale..direi che ci siamo appassionate insieme a death note e ci siamo dannate per tutte quelle puntate haahahhahaahah quindi devo direi che si anche death note è stato quel piccolo tassello che ci ha fatto unire ancora di più *___* amo il modo in cui l'hai scritto,anche se sai che apprezzo in generale il tuo modo di scrivere.Sei stata in grado di riportare su un foglio( di word aahahah ) scene così dettagliate..mi sembrava di riviverle.Hai espresso a pieno il tono ironico con cui Elle si rivolge a Light..e la tensione con qui quest'ultimo gli rispondeva.Poi io amoooo questo dueeee!!! ci siamo fatte i più belli sogni su loro due insieme..Mi è piaciuta tantissimo la parte finale..come si cercano e come si voglio..e ti ripongo la domanda..cosa è successo dopo???? zaaaan zannnn ahhhahahahahaha ti voglio benissimoooo amore e complimenti ancora!

08/10/14, ore 16:39

Oh, sono riuscita a finire di leggere per lo scambio! Sinceramente amo questa narrazione, perchè Death note è stato uno dei primi anime che ho visto e ho da subito amato la coppia L/Light. Mamma mia, erano fantastici e quando L è morto ci sono rimasta troppo male (infatti il dopo fa pena). Comunque non hai fatto errori, hai ripreso alcune battute del manga, le hai modificate e ci hai giocato sopra creando una storia con i fiocchi! I miei complimenti tesoro. Ora me ne vo <3 A presto dolcezza! (P.S usa un carattere più grande caso mai, se puoi, che mi sono ciecata XD).
-Shin

06/10/14, ore 19:05

Yuppie, la mia è la prima recensione!!! Okay, non so come ti vengano certe idee... io personalmente ho sempre shippato la LightxElle e odio la relazione tra Light e Misa... Coooomunque storia stupenda e priva di errori (anzi non proprio priva: c'è un "chi" al posto di un "cui", ma sono dettagli...). Sei riuscito/a a replicare perfettamente il modo di parlare di Light e Elle e persino gli inadeguati commenti di Matsuda... complimenti!!!