Benedizione
di xla

10/06/15, ore 17:45

Scusa tanto eh, ma sinceramente penso che il titolo "Benedizione" non sia adatto. Sarebbe stato più sensato intitolare la storia "Parlando con Harry". "Anche a me. Ma penso che piangere per lui ora sarebbe come dire che sia morto in vano". Perchè piangere per una persona che si è persa sarebbe praticamente uno sbaglio? Se Hermione vuole piangere la morte di Harry ora o tra ottanta anni è liberissima di farlo. Tess

20/03/13, ore 17:11

Sono scoppiata a piangere come una fontana mentre lo leggevo, davvero :')
Mi è piaciuta un sacco però, continua così.
Angie
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 05:14 pm)

18/07/09, ore 23:56

bellissima davvero bella

18/07/09, ore 23:50

bellissima davvero bella

17/11/08, ore 19:29

Ciao!Volevo solo dirti che questa fanfic è stata davvero piacevole da leggere!Non era troppo pretenziosa,ma..come dire...m ha fatta sorridere!Adesso leggerò altre tue fanfic!! By Elinashine

16/10/08, ore 20:22

ç_______ç Hai ucciso Harry!!!! Kattifa!!!!!!! j____j Prò mi piase, sai? E' dulze... Ma non ho ancora ciapito la frase di Harry... -.-'''''

13/10/08, ore 20:02

Ehi! Ameow! Eccomi qui a recensire una tua fic!<3 Già sai che ho sempre amato il tuo modo di scrivere, e per questa fic non faccio eccezioni. Amo di gran lunga una yaoi ma, diamine, certo che sono rimasta sorpresa con questa storia. È molto bella. Mi piace anche l'idea di un Ron che si impersona momentaneamente in prete!xD Davvero amo il tuo modo di scrivere. Ti voglio bene Ameow! <3

11/10/08, ore 12:24

Ciau Amurosa mia!!!Qualunque cosa scrivi è bellissima!Non saprei che altro dirti!!!** Un Bacione dal Tuo Xsiano TATDB ^___^

10/10/08, ore 21:28

*_________________*
Fantastica davvero. Ironica, piena di vita e simpatica, ti fa sorridere come quel qualcuno che dal cielo sorrise. Curata e tenera davvero. Ok, forse Ron è un po' OOC, ma non importa, è perfetta così. Complimenti davvero, proprio una bella storia!

10/10/08, ore 21:12

Wow, è davvero bella e toccante....mi dispiace 1 pò che Harry sia morto ma, il "dialogo" cn Draco mi è piaciuto moltissimo.......brava mi piace molto come scrivi! Kisses

10/10/08, ore 18:09

Non ci posso credere. La tua prima L&L, ho le lacrime agli occhi... ma sei matta? Con quell'sms °_° io ho pensato a... vabbè, lo sai, e invece... O.O ma partiamo dall'inizio. La frase di Harry è bellissima, veramente, e una cosa mi ha fatto sorridere: entrambi pensavano che il loro amico aveva passato troppo tempo con Silente. --> Devi proprio mettercelo, un riferimento alla Albus/Harry, eh? :lol:. Detto ciò, passiamo avanti. Ahah, la scena col libro di Pozioni è fenomenaleeee XD dillo che hai pensato a me, dillo! Ahhr! *abbraccia Ginny di slancio* ti adoro, pazza! XD
"- Il Quiddhitch non ha stagione – rispose sapiente lui." questa è fantastica XD anche se Quidditch si scrive senza la h.
Oddio, La Domanda di Draco è terrificante. Bello, sai? Una buona idea *hug*. Però ghiaccia il sangue nelle vene. Chiedere a un morto "Che novità?"... è proprio da te u.u. "Troppo impegnato a fissare la mezzosangue per insultarla mentalmente e facendo qualche nota personale per quanto riguardava di comprarsi dei tappi magici per le orecchie quando si ritrovava a dialogare con Potter." Oddio, questa frase la amo. Dico sul serio, LA AMO. E' fantastica.
-Sai che novità Potter? Continui a darmi problemi anche da morto - Uhm, e se ti dicessi che adoro il tuo Draco °_°? E' allucinante, dice sempre frasi ad effetto. -Già, una fottuta coincidenza - ecco, questo è un po' poco da Hermione. La parte finale è molto molto veloce, forse un po' troppo, ma... oh. Hai scritto una cosa che a pensarci è terrificante, cioè, smielata da pazzi... °_° terribilmente poco realistica. Ma sei riuscita a farlo in modo che non lo sembrasse affatto. O.o Gin, oddio, hai scritto una L&L! *si gasa* Ti rendi conto?? E non è Demenziale! Ed è per me! *si avvicina al collasso*... Ti adoro, pazza! Tantissimo! XD non ci credo ancora, veramente... sembra che non l'abbia scritta tu. Oddio, certe cose sono proprio da te, tipo Hermione che 'fa a botte con le lacrime' e qualche errore di sintassi che se non ci fosse non saresti te. Del resto, questa io non l'ho betata. ^__^ Grazie amore mio, grazie. L'ho amata, questa fic. Perchè so da dove viene. E poi, quel sorriso finale dal cielo... Bravo Harry, Bravo Draco e Brava Gin. Non la Weasley, te. Ron era un po' OOC ma quando si è rimesso a dormire è stato fantastico XD. Sei tu durante le lezioni, quando non scrivi appunti per le fic.
Avrei dovuto fare una versione, in questo tempo, ma questo era di gran lunga più importante. Corro a studiare Gin, ti voglio bene. L'inseparabile coppia,eh?
Mione (tua).

10/10/08, ore 16:55

Mamma mia quanto li adorooo.. Sono così teneri.. E Ron che per una volta non fa il guastafeste anzi.. Che dire, bellissima storia. Complimenti!

10/10/08, ore 15:56

E' carinissimaaaaaaaaaaaa mi piace troppo! Calcola che io non faccio molto spesso recensioni perchè nn mi va, anche se non è giuto... però dai, qst fic è troppo bella!!!! complimenti