Everyday
di Gloria Bennet

17/10/14, ore 17:46

Io.Ti.Adoro.
Ti giuro, le tue storie sono una ventata d'aria fresca in un deserto di Delena ahahahahahahaha.
Personalmente non ho mai sopportato Elena, ma sopratutto sono arrivata ad odiare Damon quando sta insieme a lei......lo rende un cagnolino ubbidiente ed è una cosa che non sopporto.
Ho amato la Bamon fin dalla prima stagione, i loro battibecchi, le loro frecciatine, tutto quanto,e finalmente posso vederli assieme in questa stagione *-*
Prima di tutto mi complimento con te, scrivi veramente bene e mi è piaciuto molto il modo in cui hai interpretato la scena *-*
In più hai pienamente ragione, Kat e Ian hanno un feeling pazzesco, ogni volta che si guardano negli occhi mi fanno venire i brividi....
Ook....scusa il papiro, ma trovare qualcuno che shippa Bamon mi ha dato alla testa ahahahahahahahah
A presto, un bacione enorme :******
Mako_Chan <3

08/10/14, ore 23:15

Ciao, cara!
Mi sto abbuffando di vampcakesfiction(?).
Quei quaranta secondi di episodio sono stati grandiosi, potevano pure mandare in onda solo quelli, per me!
Carinissima questa shot, credo proprio che sia esattamente quello che è successo. E confido che Damon troverà presto il modo di infilarsi nel lettone ;D
A presto,
Red
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 11:15 pm)