Le avventure di Elia Cantesky
di carlikiller

11/11/14, ore 08:35

Tommy Tommy Tommy, tra tutti il mio preferito è stato Tommy :).
Comunque ti lascio una recensione veloce: mi piace la tua storia, mi piacciono i tuoi personaggi, anche quelli della storia precedente ( anche se preferosco questa) , la trovo una storia originale e con una visione della famiglia e del mondo molto moderna. Ti devo fare i complimenti perché sei stata sempre coerente, e non ti sei mai confusa, sia nella caratterizzazione dei personaggi, sia in date, anni, nomi e così via, cioè non ti sei mai impappinata, e considerando il numero dei personaggi è lodevole ;)
Detto questo ti saluto, commentero di nuovo a fine storia :D

10/11/14, ore 23:54

Ciao carlikiller, ma quanta sofferenza deve ancora patire Elia? Se li va a cercare con il lanternino i suoi ragazzi!!! Jonathan è riuscito a farlo sfogare e lo ha spedito a Parigi da sua madre e qui Elia scappa dalla festicciola organizzata dalla stessa rifugiandosi in un bar che di sera diventa molto particolare per le frequentazioni di personaggi sadomaso. Elia conosce Dominic ed iniziano a giocare a dominatore e sottomesso ma dopo un anno di questa relazione, complice il simpatico regalo fatto dal francese, ecco che Elia decide di tornare a casa sua a New York....Elia ha capito di non aver mai amato Dominic ma di averlo usato per lenire la sofferenza causata da Luke ma almeno è riuscito a tornare a dipingere e pure a scolpire...Penso che Tommy (colui con il quale ha perso la verginità) sia il più adatto al fianco di Elia, per il momento, perché non so chi siano le new entry....Bravissima ed alla prossima "Mistress"!!!!

05/11/14, ore 18:04

Mi sto appassionando,non vedo l'ora che aggiorni,complimenti scrivi benissimo.

04/11/14, ore 15:57

Ehi ho letto entrambi i capitoli :) davvero belli! Meno male che Luke se n'è andato hahaha non mi piaceva ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

03/11/14, ore 21:19

Ciao carlikiller, mi piacciono gli aggiornamenti veloci! La relazione di Elia e Luke è tale per il primo mentre per il secondo non è una relazione perché sono solo scopamici, non vivono insieme e soprattutto lui non è gay....La pazienza di Elia è tanta ma non infinita! Elia sicuramente soffrirà molto e vedremo come affronterà il tutto e se Luke girerà immediatamente pagina o se lo cercherà ancora....E chissà in quali guai si caccerà il buon Elia nel prossimo capitolo....Questa storia è sempre più avvincente ed il merito è tutto della tua fantasia e della tua bravura...W carlikiller!!!! Un bacione. Cristina

31/10/14, ore 23:01

Ciao carlikiller, Elia è tornato single e nonostante Tommy ed i Cantesky cerchino di farlo uscire e conoscere ragazzi lui si dedica alla sua arte che non lo delude mai e riesce ad esporre i suoi quadri in una mostra a New York nel palazzo che anni prima aveva decorato con i suoi murales....E sorprendentemente reincontra Luke e tra varie battute i due finiscono in camera dello stesso (perché Luke non è gay solo che ogni tanto gli viene voglia di farsi un bel culetto ah ah)....Certo che i baci profondi che si sono scambiati, i primi di Luke con un uomo, e la richiesta di rivedersi dello stesso, sono proprio segnali di "eterismo" ah ah!! In attesa di altri problemi di Luke ti faccio i complimenti per questo divertente capitolo e come sempre sei bravissima!!! Bacione e buon Halloween. Cristina

29/10/14, ore 16:58

Eccomi!
Credevi di esserti liberata di me eh?! Ahhaha
Scusa il ritardo non ho avuto molto tempo in questi giorni. Il capitolo è stato molto bello e se non ricordo male si è concluso in un modo abbastanza curioso...cosa succederà con Luke?! Non vedo l'ora di leggerlo o anche solo di leggere altre avventure di Elia. :)
Per il resto ho notato un miglioramento nel tuo modo di scrivere..non so mi è sembrato più scorrevole del solito, sia chiaro, anche le altre volte era scritto in modo corretto. :D
Bene sono di corsa..ci sentiamo alla prossima :)

26/10/14, ore 22:46

Ciao carlikiller, Cole si è avvicinato ad Elia in modo diretto e sexy ma alla fine si è rilevato un prepotente tiranno che lo considera una sua proprietà e lo ha pure tradito! Felix la sorellina pestifera e ricattatrice è veramente tremenda con Elia! Ed infine appare Luke colui che non si fa abbordare ma abborda, cosa succederà tra lui ed Elia? Ci sarà un rapporto sereno nel futuro del giovane Cantesky? Al prossimo capitolo. Bacio. Cristina

22/10/14, ore 14:38

Ciao carlikiller, dopo l'incontro con il sindaco Jake è dubbioso sulla sua sessualità e seguendo il consiglio di suo cognato Neil và in un locale gay dove conosce Tommy, il barista, che lo consola dopo averlo visto piangere per un certo Luke (chissà se succederà qualcosa tra loro visto che secondo Tommy Luke è stato colpito da Jake!)....E molto generosamente Tommy si presta molto volentieri a far provare a Jake le gioie del sesso gay, attivo e passivo....E così in una sola serata il piccolo Jake "capisce così in fretta" i suoi gusti!!! Bellissimo capitolo in stile Cantesky ah ah!!! Alla prosima. Bacio. Cristina

14/10/14, ore 17:17

Salve! :)
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Si capisce meglio tutta la vita di Elia, la sua passione per l'arte, come e quando capisce di essere gay e altre cose.
Mi è piaciuta la scena con il Sindaco, brava. ;)
Bene ci sentiamo presto, un abbraccio.

13/10/14, ore 23:05

Ciao carlikiller, in questo capitolo Elia si è dimostrato un vero Cantesky, ribelle ed audace, un vero artista dei murales e della sex art ah ah!!! Che bella solidarietà tra fratelli nel difendere Elia ed il sindaco è così genuino nel confessare di essere stato a letto con il "patriarca Cantesky" nel passato...E dopo lo spettacolino sexy di Elia con il sindaco, al ragazzo viene il pensiero di non essere così etero come pensava....Eh sì tale padre bisex, tale figlio bisex....Capitolo divertente e sexy, bravissima!!!! Alla prossima, Cristina.

07/10/14, ore 18:59

Ehi questa storia mi piace tanto :) se avrò tempo leggerò anche la prima storia. Spero di leggere subito il continuo :D
Baci

06/10/14, ore 15:25

Ehi ero convinta di aver già recensito haah
Comunque la storia per adesso mi piace e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro. :)
Ci sentiamo nel prossimo capitolo, io continuerò a seguirti come sempre :D
Baci Complicated_

05/10/14, ore 22:12

Ciao carlikiller e bentornata! Che tenero il quindicenne Elia che grazie al consiglio di Jake conquista Grace con i suoi disegni....Bella l'attesa di Elia a vedere la reazione di Grace e l'attesa di lei nel ricevere i suoi ritratti....E quando decidono di fare l'amore ovviamente in casa Cantesky trovano qualcuno della famiglia (povero illuso Elia a pensare di essere soli)....Ma quando finisce la storia Elia ha un'escalation di guai e quindi sono curiosa di sapere quali! Primo capitolo molto dolce, bravissima!!! Bacio. Cristina