un avventura indesiderata
di gaia 2001

07/10/14, ore 14:54

Lo so lo so in ritardo...ma mi piacerebbe partecipare non mi importa figlio di chi, se non ti serve allora fa niente...se ne posso creare un cattivo o quello che vuoi dimmi l'ok o dimmi se ci sono troppi personaggi comunque va bene qualsiasi cosa
Baci e scusami tantissimo....
Perdono *^*
Jasy

06/10/14, ore 23:19

Ciao! C'è ancora posto per una figlia di Poseidone e un figlio di Atena?
Ayumi
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 11:28 pm)

06/10/14, ore 20:33

Ciao! Il prologo promette bene, mi piacerebbe partecipare! Se sono ancora in tempo vorrei prenotare una figlia di Giove e un figlio di Bellona. Fammi sapere :)

06/10/14, ore 12:45

Ehy ehy ehy tu avevi fatto anche l'altra ff simile a questa o soni io che ti confondo? Vabbè comunque c'è ancora posto per un greco figlio di divinitáancora da decidere, sarebbe meglio dire greca ma siamo lì, preferirei una ragazza XD. Dimmi te

06/10/14, ore 07:55

Ciao con questo prologo mi hai interessato vorrei partecipare conun figlio di poseidone se è possibile

06/10/14, ore 07:40

Ehilà,
È tardi per un figlio di Víðarr o qualunque altro dio ti serva? Fammi sapere.

Baci
Konan

06/10/14, ore 00:22

Ma salve!
Mi presento subito, mi chiamo Littles, ma puoi chiamarmi Lit! Sono un'appassionata delle interattive, non riesco davvero a non fare a meno di recensinsirle per partecipare, sempre se mi attraggono. Questa mi è piaciuta moltissimo, avrà sicuramente un "futuro" soddisfaciente! Vorrei potermi presentare con:
> • una figlia di Höðr;
> • un figlio di Odino.
Spero di poter partecipare! :D
A presto! :)

05/10/14, ore 23:59

Ci sarebbe posto per un figlio di Skadi o Fenrir (a seconda di cosa preferisci) e una figlia di Thanato?

05/10/14, ore 23:52

Ti prego, posso avere una figlia di Freija e uno di Ares?
Dimmi di si!!!
Domani ti mando le schede non appena mi dici se posso

05/10/14, ore 23:38

Heyla! La tua storia mi incuriosisce parecchio! Posso partecipare? Magari con una figlia di Demetra *^*
ti invio la scheda domani perché ora sono distrutta, addio
deek

05/10/14, ore 21:56

Ciao! Sono un appassionato di interattive, e mi chiamo Poseidonson97. Se posso chiederti di partecipare la tua mi stuzzica davvero tanto la curiosità. Mi piacerebbe partecipare con un figlio di Sol. Ciao.

05/10/14, ore 21:55

Salve carissima :3
Ho notato questa storia interattiva e così sono venuto per partecipare...
Prenoterei una figlia di Thor ( si, lo so, #originalità mode on )
Comunque, volevo farti notare che ogni tanto dimentichi delle virgole... Quando pubblichi, ti consiglio di rileggere sempre il capitolo alla ricerca di errori ;)
Un bacio, Pir

05/10/14, ore 21:44

Ciao questa storia mi incuriosisce e vorrei essere figlia di Loki (si scrive così ?) Saluti Angel