Louis Tomlinson vs Iron Man
di bemylouis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/15, ore 21:51

scusa ho visto oggi il messaggio tuo su twitter, non ci entro molto ahah, allora dico che avevo visto il titolo ma non avevo la curiosità di leggerlo, ringrazia il tuo messaggio :), cosa posso dire? Bo sto delirando oggi, comunque la storia è carina, scritta bene, vabè sono di poche parole oggi, cosa strana ahaha, vabbe appena posso continuo a leggere la tua storia, sembra interessante. A presto ;)

19/12/14, ore 21:32

Bellissima. Dico sul serio, scrivi molto bene. E poi hai un punto a tuo vantaggio, perché è Larry.

15/12/14, ore 18:48

La amo, cazzo, e il salto dalla prima volta alla loro figlia? Proprio un mandare i miei feels a puttane, davvero
Mi piace un sacco come scrivi, passo subito da Haribo✨🎀
un bacione

-@imashtonspizza

02/12/14, ore 17:48

Ciao Shel ho inuziato a seguire la storia dal link su twitter e ......Amo, Amo questa mini long, shel sei un fottuto genio. With love 👍

30/11/14, ore 18:18

Heeey Shel, ho iniziato a seguire sta storia (dal link su twitter) ... No, cioeh
La amo troppo 😍
Complimenti❤

30/11/14, ore 14:36

Ok non sono un'amante dei 1D ma adoro le ship gay ahahha prendimi anche per una pervertita ma è così comunque questa su larry mi è piaciuta molto. Complimenti... e mi raccomando continua a scivere perchè sei molto brava :)

27/11/14, ore 17:30

Ciao:) quello che hai scritto mi piace davvero tanto. è bella la storia e anche com'è scritta. Se scriverai altre storie le leggerò sicuramente :)

26/11/14, ore 22:58

appena finito di leggere il secondo capitolo e... non so xD perche io sono contro l'adozione dei gay/lesbiche (penso che il bambino debba crescere con una figura maschile ed una femminie) però tralasciando la bambina mi piace la storia quindi... si dai per ora il mio commento è ancora positivo :) aspetto un tuo aggornamrnto al più presto e per favore non fare come molte altre autrici che ti lasciano la storia a metà e non saprai mai come andrà a finire.

26/11/14, ore 22:18

ok ho letto solo il prima capitolo e... I like it :)
per ora la storia mi attira...spero continui così :)

26/11/14, ore 20:24

Molto bella complimenti, soprattutto la parte finale 😍 e poi Iron Man hahha stupenda!! 🔝🔝✌

26/11/14, ore 14:27

Bellissima, e il sesso gay le da quel tocco che manca ahahah, brava complimenti!♡

24/11/14, ore 14:29

Eccomiiii, visto che l'ho letta subito? Mi é piaciuta tanto, la bambina alla fine rende twtto ancora piú dolce, aw. Sei molto brava a scrivere, e mi sei anche simpatica ahaha. Scrivine altre e le leggeró, promise;)

23/11/14, ore 21:48

Questa storia è perfetta😍😍 per favore continuala

22/11/14, ore 16:26

Oddio è una cosa tenerissima ISJDIDJXUDJDJIS l'adoro cià. Sappi che da ora in poi collegherò Iron man a questa storia okok. Allorrr la figlia alla fine m'ha uccisa sappilo aw. Non so cosa sto scrivendo, probabilmente frasi sconnesse e senza senso, ma vabbeee, la cosa importante è che m'è piaciuta molto, no? Quindi bho, ciao.

22/11/14, ore 14:55

Hey,scusa se recensisco solo ora,ma voglio dirti che è veramente bellissima e ho amato il finale. Brava veramente

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]