The Ghost of the Courage
di achilles29

11/10/14, ore 14:51

Piacere di conoscerti!
Storia, e prequel, molto interessanti. E nonostante non sa io una fan della TorixYuma (ho dimenticato il nome dello shippping), qui l trovo molto ben scritta.
Riguardo a questi capitoli in particolare... mai dare la carta di credito a una ragazza senza andare con lei! Come i poveri (ma non troppo) Shark e Vector hanno capito.
Riguardo a questo capitolo in particolare, anche io, come i guerrieri, ho fatto fatica a non ridere... come nò. In realtà sono morta dal ridere stile Vecty XD . Un chiarimento: da chi sono pronunciate le varie battutte "facente funzione sveglia"?
L'unica cosa che ho da dire per questo capitolo è questa. "l'adolescente aprì gli occhi, solo per trovarsi davanti un' imperatrice Bariana molto arrabbiata, 5 guarrieri [...], e uno...". Sembra quasi che in tutto siano 8. Spero di non averti fatto arrabbiare, ma è l'unica cosa non positiva che ho da dire.
Come ultima cosa... Chi è che verrà uilato in maniera epica? Perchè, se è Vector, ne vederemo delle belle!
A presto,
FullMoonEris

Eccomi qua a recensire un'altra tua meravigliosa storia. Il capitolo mi è piaciuto e la seconda parte mi ha fatto morire dal ridere. Comunque dal quel che ho capito Tori è l unica che sa che Yuma è partito per sempre.... è molto triste perché non può sfogarsi con qualcuno. Adesso devo andare seguirò questa storia. Ciaoooo

Rio ha preso la carta di credito di Nasch!? Buona fortuna, buona fortuna...

Dylan Dog: Beh, per ricarla c'è bisogno solo di metterla dentro un cristallo!? E io che fatico a pagare l'affitto!?
Io: Dylan, fra un manga e un fumetto italiano c'è una gran bella differenza -.-

Hola, mi chiamo Yulin Fantasy!
Devo dire che è molto interessante questo sequel, ma l'ultima parte è semplicemente fantastica XD
Beh, vedremo come andrà avanti.
Ora è meglio che vada!
Sayōnara,