Synchronicity
di Lady Stark

03/04/15, ore 22:58

Ciao Lady Stark :) Dai, partiamo col dire che ho letto il primo capitolo, credo sia un ottimo inizio xD (?) e devo dire che mi hai molto emozionato, proprio come quando ho visto i video della saga (infatti ho versato qualche lacrima mentre leggevo T.T). Poi, io adoro questa saga e vedere che qualcuno ci ha fatto una fan fiction mi ha resa molto felice :D
Il tuo stile di scrittura è, a parer mio, impeccabile: riesci a far trasparire ogni più piccola sensazione, che viene comunicata non solo dai personaggi che dominano la scena, ma anche dai luoghi in cui si svolge la vicenda, amalgamando il tutto perfettamente.
Non so cos'altro dire, se no che continuerò a leggere la storia, fino all'ultimo capitolo ;) Bye-Bye :)

06/10/14, ore 16:27

Allora... partiamo dal fatto che adoro come scrivi. Riesci perfettamente a rendere a mio parere l'atmosfera a seconda della situazione! E senza forzare sei passata dal piccolo e placido momento di gioia familiare alla tragedia della "cattura" della piccola Rin. La disperazione della povera signora Haruka poi è stata molto forte, hai saputo con i gesti rendere tutto il suo dolore. Io adoro la saga di Synchronicity, e già solo questo capitolo è un degno inizio! Anche se non sono molto convinta riguardo alle lacrime di Miku... nelle canzoni e nei video non mi ha mai dato l'impressione di una che si cura effettivamente di cosa accada alle Dive... Ma a parte questo, ottimo inizio, spero che continuerai a scrivere, perché intanto io metto fra le seguite u.u