Il Richiamo del sangue
di ManuFury

05/01/15, ore 11:08

Hola!
Come storia mi sta piacendo, ora però sono curioso di vedere come procederà XD
Mi piace il modo con cui presenti i personaggi, dando un capitolo ad ognuno, così si riesce meglio ad entrare nell'ottica di ognuno senza fare confusione ^.^
A questo punto devi sfoderare qualche altro capitolo, mi raccomando XD

PS: mi è venuta la curiosità di conoscere il tuo Valka amante delle armi, però in che storia lo trovo?
PS 2: se leggendo in futuro una mia storia troverai un personaggio di nome Valka che ama le armi, sarà solo una coincidenza :P XD

21/12/14, ore 22:23

HOLA!!!
Finalmente rieccomi! Lo so, sono imperdonabile, è passato una marea di tempo...
Comunque, parliamo un po' di questa capitolo: comincio col dire che non sono un'amante dei combattimenti, sia quando sia parla di libri, film, cartoni animati, fumetti, ecc. Tuttavia, i vari scontri sono scritti talmente magistralmente da avermi lasciata col fiato sospeso (ogni tanto c'è qualche errorino di battitura, ma nulla che renda incompensibile la lettura).
Il cliffhanger conclusivo mi ha lasciata con non pochi interrogativi, inoltre sono molto incuriosita da questa ibridazione lupo-drago. Complimenti, davvero originale! ;)
Attendo con ansia il prossimo capitolo! ^^

23/10/14, ore 14:36

Rieccomi!
Questo capitolo è così... wow! La parte del combattimento è bellissima, avvincente e piena d'azione: una meraviglia! L'atmosfera dell'arena è resa benissimo e tutti i ricordi di Duncan che affiorano durante il combattimento ti tengono ancora più avvinto alle vicende... ora non vedo l'ora di saperne di più su questo gladiatore dal passato così oscuro! Anche la parte della metamorfosi del lupo è molto bella, la hai descritta veramente molto bene.
Continua così, la storia mi sta piacendo sempre di più!
Saluti.

P.S. Per il momento, Duncan è il mio preferito!

06/10/14, ore 08:24

finalmente non speravo più di rivedre Duncan, i tessitori di fuoco avrei dovuto aspettarmelo che erano simili a dei ragni, il gladiatoe se la cava molto bene a combattere magari è allo stesso livello di Shasha, il guerriero artico che aiuta Duncan a scappare è un colpo di scena episco. Se ho capito chi è la figura che a afferrato Duncan dovrebbe essere Dagh occhi d'argento o il compagno del capitolo precedente. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, voglio vedre che cosa faranno Warren e se Shasha è tornata dal regno dei morti.
PS: quanti anni hanno Duncan e gli altri?.
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 11:26 am)