Cas is unbelievable
di serClizia

19/07/16, ore 12:15

Ahahahahhahaahhahaahahhah è bellissimaaa! Unicorni come se piovessero !
Troppo carini, troppo, troppo, troppo ! Anche nelle scene in cui Dean - poveraccio - sta morendo imbarazzato Cass è il solito Cass che fa gli occhioni dolci, inclinando la testa di lato senza capire ! *-* quanto amore, ho letto questa flashfic ridendo come una scema, complimenti perché la adoro :3

12/11/15, ore 23:38

Ciao eccomi finalmente ^^
"Cas mi studia. (Fa gli occhi da cucciolo.) (Non è vero, non ho affatto pensato una cosa del genere.)"
sono scoppiata a ridere.
"Ci serve per evitare di trasmetterci le malattie. Quelle che si prendono quando fai questa roba qua.
(Mi rifiuto di dire “fare l’amore”. Mi rifiuto.)"
qua proprio mi veniva il singhiozzo ahhahaha
cooomunqnue ora mi riprendo.
Ok la adoro! dean e cas in questa situazione sono troppo comici!!!!
sono entrambi molto ic, mi sembra di vederli alla prese con questa cosa sconosciuta chiamata preservativo.
cas come sempre è un adorabile cucciolo, e dean mi fa morire dal ridere!!
davvero bella, ora devo proprio leggerne altre hahahahah!!!

12/12/14, ore 01:41

AhhahahahahhahaX°D *passa un po' di tempo* *respira* *rilegge per ricordare cosa voleva scrivere* ....PuahahahahhahahahahahaX°D
Oddio--- non ce la faccio!! X°D Allora.... la flashfic è meravigliosa, d'altronde non mi aspettavo nulla di diverso! XD Accidenti, l'altra volta non sono più riuscita a leggerla e poi l'avevo dimenticata.. meno male che me ne sono ricordata sta sera! È il giusto coronamento al fangirling su fb X°D Ma per essere più seria e dettagliata - in fondo è una recensione, perdinci! u.u - vediamo di trovare il punto e non perdiamoci come Cas *cof cof*

- "Cas is unbelievable" .. già X°D sotto tanti aspetti X°D ed è per questo che lo amiamo <3 *^*

- "Voglio dire, non è nemmeno la prima volta che lo facciamo. La prima è stata settimane, mesi fa." .. ti lascio solo immaginare il fangirling partito già da questa prima frase.. XD

- "(Fa gli occhi da cucciolo.) (Non è vero, non ho affatto pensato una cosa del genere.)" .. Eddai , Dean, lasciati andare un po'!! X°D Tanto lo sappiamo benissimo che sei un tenerone sotto quegli strati di hamburger-con-cipolla-extra, torta e "son-of-a-bitch" *3*

- "Voglio dire, almeno fissasse altro. Fissare il preservativo è seriamente inquietante." ... altre risate X°D quei due sono troppo belli!!

- "..per fare l’amore con te?
(Boom.)
- Non hai appena detto “fare l’amore”, vero?
Ho la mano sulla faccia e non me ne sono nemmeno reso conto.
- L’ho detto. Non è quello che stiamo facendo? " .... e "Boom" è esattamente quello che ho fatto anche io X°D Allora, ALLORA. FAMMI UN ATTIMINO ORGANIZZARE I PENSIERI SENZA MORIRE. *cof cof* *asciuga sangue e bava*
1) Cas è gnocco
2) Anche Dean è gnocco
3) Qui c'è più o meno il riassunto di come sono loro, come individui e come coppia..
Cas ingenuo e diretto, spiazzante nel dire le cose come stanno senza vergogna
Dean trattenuto e con l'ideologia del "vero macho" che non parla di cose come i sentimenti e non dice cose come "fare l'amore", anche se sa benissimo che è quello che sta succedendo..
Loro due che sembrano talmente diversi, ma si sono sempre capiti con uno sguardo - o anche meno - che nonostante i casini, la fiducia tradita, l'essere divisi da questo e quell'altro, in qualche modo si ritrovano sempre, e rimangono sempre irrinunciabili l'uno per l'altro.. al punto che uno conserva l'impermeabile, l'altro rinuncia ad un'armata pur di non fargli del male, corre ad aiutarlo anche se in fin di vita..
Ok, sto entrando nei meandri della ship e ho iniziato di nuovo a mancare il punto X°D
E il punto probabilmente è: "AMATEVI CAZZO" come direbbe Pippo X°D
E loro lo fanno, palesemente.
Anche se a quanto pare noi siamo condannate a penare, disperare, affliggerci e piangere per quella cavolo di "U" in UST çAç

- " Come sarebbe a dire che hai controllato?!
Sto stronzo ha la faccia tosta di fare le spallucce.
- Ho controllato.
...
Lo guardo. Mi guarda. Sembra una gara di occhiate omicide. Beh, la mia è omicida, lui sta giocando a “faccio lo sguardo figo e impenetrabile da angelodelsignore.” " ... Ancora risate - grazie a Dio, perchè con i ragionamenti del punto precedente stavo deprimendomi X°D - perchè, cavolo, AMO questi due! <3 <3

- "E per un (bel) po’ non parliamo più." .. Ovvero "La degna conclusione" *^*
Non ho avuto alcuna difficoltà (beh, forse un briciolino per Cas-senza-vestiti ma mi è venuta in aiuto la nona stagione X°D ) ad immaginarmi l'intera scena, ed è stato veramente divertente! X°D
Detto questo, I WANT MORE!! *A*
Sentiti pure libera di prenderla come una minaccia u.u
Una minaccia fatta con tutto l'amore possibile, ovvio *^* <3 <3

Always with love, Sae <3

07/10/14, ore 10:02

Ma troppo carina! Divertente, spigliata. Giusto! Un angelo del Signore non ha malattie ed è meglio di una tac per scoprire le malattie. Fantastica! Continua così!

07/10/14, ore 09:59

Ma è bellissimaaaaaaaaaa x°DDD
Non so cos'altro dire, mi è piaciuta un sacco!! Ahahaha x°D
Continua così, stupenda!
Bye! xD