1611... Norge se non ci fossi tu...
di mary_manga01

19/10/14, ore 08:17

ciao!
Io ti ho amato dopo aver letto che la DenNor è la tua ossessione perché anche la mia!
Amo tutti e 5 i nordici *_*
Comunque sei bravissima a scrivere roba romantica *^*
Alla prossima
Fede_Silver

15/10/14, ore 19:18

Ok non ho retto al confusosososo,sono scoppiata a ridere anche se ero concentrata nella tua storia romantica e piena di sgomento per i sentimenti provati d a Norvegia!
Forse all’inizio lui era un po’ fuori personaggio,sì sono una rompiscatole lo so lo so,ma visto che poi dichiarava di essere innamorato l’ho perdonato.
Leggero’ anche il secondo capitolo quando arriverà perché l’ultima parte ,quella carina carina,mi è piaciuta molto.

06/10/14, ore 21:21

Oddio che bella che romantico Danimarca che vuole proteggere Norvegia *-* puccio time evviva :D e poi attaccare Svezia? Danati svedesi e le loro polpettine ora io vado a stolkerarlo e gli lancio dietro i suoi mobili .... no ... che cazzo dico quello mi sfonda! Comunque bellissima storia e scritta bene ottima per il contest su facebook :D molto brava mia discepola. Qui è tutto Mini Alfred e Iggy, Michele con la motosega e io ti salutiamo ciao ciao e PAAASSSSSTTTTTAAAAAAA VEEEEEEEE!

06/10/14, ore 19:52

Ma ciaoo...:)
Allora premesso che a me la Den Nor piace, e anche tanto, ma la mia otp è la spamano ( perchè si, la spamano è sempre la spamano u.u ). Amo la storia, inteso come materia, è questa parte di storia è una delle parti che io amo assolutamente e di conseguenza, mi piacciono le divere fanfiction che riguardano questo tema.. Amo il modo in cui hai scritto questa storia, i personaggi ben caratterizzati, forse ooc danimarca, ma non mi importa xD è si l'ho ammetto.. quel confusososo mi ha stesso dalle risate xD Aggiorna presto e non come la sottoscritta, che è una ritardataria cronica xD
Con affetto e simpatia
Ita-chan <3