Insieme
di B_Rabbit

19/04/15, ore 15:53

Awwww *^* questa fanfiction é carinissima!!! Mi é persino scesa una lacrimuccia! Molto bella complimenti!

19/10/14, ore 02:09

ahahah! So benissimo cosa vuol dire avere una cosa in testa e sentire il bisogno di scriverla perchè se no la testa ti potrebbe esplodere da un momento all'altro! (non a caso sto scrivendo un libro XD).

Comunque, parlando della tua storiellina....beh che dire anche se è corta mi hai fatto dire per ben due volte "aaww".

Mio dio quanto shippo sta coppia!!!! Così come Eren e Annie!!!! Non puoi immaginare come sono stata contenta di leggere questa cosa qui! Magari avresti potuto dire alla tua testa "ok, l'idea mi piace, ma perchè non mi lasci lavorarci un po' su così da poter creare qualcosa di più elaborato?" So cosa vuol dire avere solo una parte di idea in testa.....tutte le mie fan fiction sono nate in questo modo, LOL, ma ho trovato un compromesso con la mia testa (anche se devo dire di aver pure il problema del "testa: ho l'idea ma non te la cedo!, io: ti pregooo!!! non lasciarmi in sospeso!") così facendo mi ritrovo a ideare qualcosa su un semplice finale che mi ha dato l'intuito o una scena centrale o una scena a caso...da qui in poi è come completare un puzzle (leggermente più difficile).

Ciò che ti ho detto prendilo come consiglio per questi momenti di difficoltà, se poi non riesci a trovare nulla di decente...scrivi XD.

Beh, tornando alla storia ti dico che mi è piaciuta molto, grazie per la lettura e complimenti.

Ryuga