I'm waiting for you
di duerespiri

13/10/14, ore 20:34

Ho promesso che sarei passata, tempo permettendo, ed eccomi qui! Well..sarò onesta fino in fondo: non è nulla di originale, ma hai saputo trasmettere delle emozioni che ho provato anche io e che, effettivamente, fanno ancora male; questo è l'importante: il trasmettere qualcosa. E' una recensione pienamente positiva, scrivi e non fermarti mai :)

09/10/14, ore 12:40

Ecchime qui. Con tanto ritardo ma ok. Tanto lo so che mivibi lo stesso. Allora. È una storia così piangiosa... Povera picci. Simone mi sta sul cazzo. Ho deciso. E anche tanto. Tutti quelli che si chiamano Simone mi stanno sul cazzo. Ecco. Comunque dai, la storia è tipo dolce. Mi dispiace tanto per te. Tanto tanto. Ma vedi che trovi qualcuno di meglio.
Ti voglio beeeeene.
Ciao

Emma

07/10/14, ore 17:45

Succede troppo spesso. Ci si pone domande che non hanno risposta, o comunque alle quali noi non possiamo dare una risposta. Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto ciò che succede nella mente: l'unica cosa che riesce a sentire, l'unica cosa a cui riesce a pensare sono quelle domande...
E poi, la frase conclusiva, è stata semplicemente fantastica: il degno finale di una riflessione bellissima.
Beh, io ti faccio i miei complimenti: mi piace davvero tantissimo come scrivi! Continua così!