One Piece...Tutta un altra storia!
di kairifenicia96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/15, ore 14:20

Son contento che sei tornata a scrivere ;)

Bella idea di creare un frutto che far marcire gli oggetti ,adesso voglio vedere un grande scontro :D

02/02/15, ore 07:35

Ciao kairi,
Questa volta sb (quasi) puntuale xD, diciamo ke avevo avuto dei contrattempi, ma nn ti preoccupare la storia la seguo con piacere e interesse ;).
Quest'isola mi sta facendo impazzire, cm può essere ke sia stata distrutta e mentre è li???? E poi Giuly è strana... Chi sarà questo tizio ke vuole incontrare Lea?? Il capitolo è troppo intrigante *.* brava :), mi ha fatto mangiare tutte le unghie 😁😁. Quindi aspetto molto ansiosa il prossimo, ciaoooo!!!

01/02/15, ore 13:04

Io... volevo... l'intervistaaaaaaaaaaaaaa!!!
Oh, va beh. Quindi l'isola è un illusione? Forte!
Spero che a Lea non accada nulla...
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo!

31/01/15, ore 17:44

Ciao kairi,
Scusa se recensisco mooooolto in ritardo 😅😅😅. Ma meglio tardi che mai, no?
Comunque il capitolo è bello, l'isola mi incuriosisce tanto, chissà se Alessia scoprirà presto qualcosa...
Roberto il solito pervertito xD.
Nn ho visto errori, quindi brava :). Spero di vedere presto il prossimo capitolo, sn troppo curiosa xD.
Ciaoooo!!!!

18/12/14, ore 23:33

Konnichiwa!
Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto molto anche se non accade nulla di eclatante... almeno sappiamo cosa piace fare a lea neo giorni di navigazione, naturalmente oltre a mangiare-_-.
Beh Lea rimarrà. .. sempre Lea non ho altro modo di descriverla

Sayõnara

18/12/14, ore 14:41

Ciao kairiiiii!!!!!
Ke bello hai aggiornato!!!!!!!!! Come sn contenta!!!!!!!!!! Ok la smetto con questi punti esclamativi... XD Da questo capitolo ho capito una cosa che Roberto è un pervertito U.U
Tutti: L'hai capito solo ora?!?!?
Io: uffa, zitti dv recensire.
Comunque, ritornando al capitolo, mmm... Illusion Island, chissà cosa succederà in questa isola... Il capitolo mi è piaciuto tantissimo è stato molto divertente xD . Ora vado mes amigos allas pruessimos capitolos xD

Mariangela: pensi che x parlare spagnolo basta aggiungere la s a ogni parola?!?!?!?!
Io: Si xD
Ora vado prima che Mariangela provi a darmi lezioni di spagnolo ciaoooo!!!!
Roxy ( la sclerata) xD

07/12/14, ore 19:15

Ciao kairi,
Si sono sempre io, ormai la tua storia mi ha appassionato, e quindi mi dovrai sopportare ad ogni aggiornamento xD. Molto bello l'inizio di questa nuova saga :); andranno all'arcipelago Sabaody e chissà se la finalmente Lea incontrerà Rubber ( Rufy o come preferisci...), aspetto molto ansiosa il loro incontro!!! Il capitolo come ho già detto è bellissimo, quindi ci sentiamo al prossimo capitolo ciaooooo!!!!

07/12/14, ore 17:15

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
Per Lea scoprire di avere un fratello dev'essere stato uno shock!
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà al loro incontro!
Continuate così

20/11/14, ore 18:53

Allora  che posso dire...questa è una pazzia aggiungere un'altro pervertito alla ciurma O_o sei grande con questa trovata hai spiazzato ogni lettore nessuno si aspettava questa pazza e divertene XD aggiunta.Sono curioso di leggere la prossima saga e vedere i potere del carpentiere ed ora ecco il mio voto:
perché hai avuto una trovata  geniale per il resto capito un po corto ,sono sicuro che farai di meglio nel prossimo capitolo dove c'è l'inizio della nuova saga

20/11/14, ore 18:20

Hahahahahahahah oddio che ridere! Hahahahahah
Il capitolo mi è piaciuto veramente da morire e nella parte dove la ciurma incontra Roberto mi sono scompisciata dalle risate hahaha.
Un pervertito nella ciurma... che idea insana ( in senso buono) ma al contempo stramega azzeccata!

20/11/14, ore 18:14

Ciao kairi ( va bene se ti chiamo così? :) )
Capitolo molto carino e l'aggiornameto è stato molto veloce. Mi sono fatta un bel pò di risate X'D. Un altro pervertito nella nave? XD ci sarà da divertirsi. Sono curiosa di quello che succederà nella prossima saga, ci sentiamo al prossimo capitolo ciaoo!!!

20/11/14, ore 00:23

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire.
Sinceramente avevo già dedotto il legame di parentela di Lea con la Monkey D Family!
Però avere la conferma lo rende ancora più emozionante ed interessante!

19/11/14, ore 16:45

Ho appena letto tutti i capitoli e ti voglio fare i miei complimenti .All'inizio credevo fosse una storia uguale a quella di Rubber e Company per non parlare degli errori che c'erano ma poi mano mano se riuscita a migliorare e mi sono appassionato per cui brava.
Comunque ho alcune domande/dubbi riguardanti la storia:
Lea è soprannominato capello bianco(come hai scritto tu) o cappello bianco?
Ho notato una cosa strana ,il cognome di Lea è Makarai (magari della madre come è succeso ad Ace) però è strano che non conoscesse il cognome del nonno quindi anche quelllo di Rubber ...
Sempre per quanto riguarda Garp adesso è diventato ammiraglio?In One Piece era vice ammiraglio e rifiutava sempre la promozione perché voleva avere più libertà per cui non so se hai sbagliato tu a scrivere oppure hai deciso di promuoverlo(in questo caso sarebbe meglio spiegare il motivo)
Infine voglio aggiungere un'altra cosa che(da oggi in poi) farò in ogni mia recensione ovvero il mio personale voto del capitolo.Oggi il mio voto riguarda la storia(visto che ho letto tutto ora):
6:Brava sei migliorata capitolo per capitolo come ho già detto . Magari devi essere un po più descrittiva  e commetti alcuni piccoli errori ma sei una nuova scrittrice(o scrittore ?XD) come me per cui sono sicuro che col tempo migliorerai
Per ora ho finito aspetto il prossimo capitolo e mi raccomanda CONTINUA COSI anzi cerca ancora di migliorare.
IL BOSS ODA

19/11/14, ore 15:23

Wow questa storia si fa sempre più bella, anche Lea è figlia di Dragon?? Non me l'aspettavo :) aspetto impaziente il prossimo capitolo ciaoo!!!!
Roxy ;)

10/11/14, ore 20:26

Che bello! Finalmente hanno liberato Alessia!
Il cappy mi è piaciuto molto e devo dire che la parte più divertente è dove Lea esclama all'improvviso Pizza! Hahhaha che ridere.
Ho notato solamente alcune incongruenze nella forma grammaticale di poche frasi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]