La mia prima volta ♡
di check_for_double_meanings

25/01/18, ore 16:02

"Le sue mani scorrevano ovunque ad esplorare ogni zona remota di me, e quando si sono soffermate sulla parte più bassa del mio ventre ho perso la ragione."
Mi uccido io o mi sparate voi? Sul serio, non leggo quasi mai storie/fan fic arancioni ma questa è veramente un CA-PO-LA-VO-RO! Non è troppo una OOC, solo Rei era un pochino fuori da com'è nella serie ma Nagisa ce l'ho rivisto troppo (non sto criticando, anzi sei stata bravissima **) ♡ spero ne scriverai altre del genere ^^

12/08/16, ore 23:38

Si sono un po' in ritardo hahahhaha (solo un po')
Volevo solo recensire perchè ho amato alla follia questa shot.
È scritta benissimo! Nagisa ha un futuro come narratore CX
E nulla volevo dirti che mi è piaciuta un sacco <3

12/11/14, ore 21:22

Questa storia è stupenda,è la cosa più tenera che abbia mai letto... Sei stata t bravissima!!! Complimenti veramente :3

09/10/14, ore 21:16

É davvero cooooooosì bella questa storia. Non vedo l'ora di leggerne altre.
Continua così Shugo, sei sempre stata brava a scrivere e sempre lo sarai.
ti voglio bene❤️

09/10/14, ore 10:38

è dolce da impazzire, ed è scritta benissimo.
Io invece l'ho trovata molto in character. Perché Nagisa, per quanto sia uno che ride e scherza, secondo me ha un animo molto profondo, sopratutto se si tratta dell'amore.
Mi è piaciuta tanto <3 Me la metto tra i preferiti!

06/10/14, ore 19:03

Belle queste riflessioni di Nagisa.
Neanche poi così fluff come credi. Non le percepisco affatto sdolcinate, piuttosto, profonde e analitiche. Hai raccontato il percorso di una storia d'amore e ancora non comprendo quell OCC che secondo me, c'entra poco. La dimensione emotivo-sentimentale non c'è stata spiegata dalla Kyoani perciò, non si può dire che tipo di amante sarà Nagisa. E a me sembra di ritrovarlo abbastanza nella tua descrizione. Trovo la tua analisi in prima persona molto completa e mi sarebbe piaciuto leggerla anche sotto forma di storia.
Eternal Summer