Hato no Kaizokudan
di ___Page

11/10/14, ore 21:44

Ma di che mi ringrazi??
Sono io che ringrazio te per avermi fatto emozionare, non solo con questa ma con tutte le raccolte che hai scritto per la challenge.
Non potevi farmi regalo migliore con questo ultimo capitolo.
Sai quanto io ami gli Heart e quanto in cuor mio spero un giorno di vedere Margaret unirsi al suo Re.
Stupenda!
Sei stata grande ed io spero di leggere ancora per tantissimo tempo altri tuoi capolavori.

11/10/14, ore 13:52

Ma che bel finale!!!
Ho amato le descrizioni introspettive di ogni personaggio perché io amo i racconti introspettivi!
Sei stata bravissima nel rendere Law un buon capitano e un buon amico e amante per ogni personaggio.
Complimenti e alla prossima^-^
Baci,
Star

10/10/14, ore 20:28

Sono commossa T.T
In questi giorni, dopo gli ultimi capitoli del manga non faccio che piangere a pensare a quanto è stata dura la vita del nostro povero Law.
È anche vero che queste esperienze l' hanno reso forte e ora ha una ragione per sopravvivere. I suoi compagni sono la sua famiglia e deve essere forte anche per loro.
Stupendo questo capitolo.
E io non voglio che questa raccolta finisca T.T
No, non voglio T.T
come ogni volta tu sai emozionarmi.
Bravissima

09/10/14, ore 21:01

Ma che bello questo capitolo!!!
Jean Bart mi ha sempre dato l'impressione di essere non solo un uomo forte fisicamente ma anche saggio, con un'esperienza alle spalle.
Law ha saputo cogliere questa sua grandissima qualità e il chiedergli di unirsi alla sua ciurma é stato un modo per farlo ritornare a vivere come pirata, proprio come un tempo.
Mi piace tantissimo il loro rapporto silenzioso ma di rispetto e fiducia.
Bellissimo capitolo, bravissima!!!

07/10/14, ore 20:56

Okey, non ho nemmeno il tempo di recensire la gelosia di Bepo che ho amato, perché il suo vero e solo cuscino sarà sempre lui e tu mi sbalordisci di dolcezza con questo capitolo su Penguin.
oohh si, è proprio così che devono essere andate le cose! E' così che si sono incontrati!
Non dire mai più che so rendere bene il loro rapporto perché tu sai farlo anche meglio di me e questo ne è l' esempio.
Ho adorato Penguin che triste e sconsolato se ne torna da dove è venuto e il sorriso vero di Law mi ha fatta sciogliere!!!
Amo questa raccolta e amo te che la stai scrivendo *.*

06/10/14, ore 20:04

Sììììììì un pacchetto dedicato agli Heart *.*
Pur partecipando alla challenge non mi era proprio venuta questa idea!! Stupida io!
Quando ho letto "Geloso" mi aspettavo che fosse una cosa riferito a questo momento tra Law e Bepo ma pensavo dal punto di vista del capitano :)