The Two Parts Of Me
di AleDic

21/08/20, ore 13:36

Ciao cara, vagavo per questo fandom e mi sono imbattuta in questa tua storia. E devo dire che mi sono emozionata parecchio, nonostante sia una storia abbastanza semplice. L'idea di mettere delle citazioni sparse per tutta la storia e tratte dai vari episodi della serie la trovo molto geniale e queste citazioni non sono messe lì a caso, accompagnano la storia e l'evolversi del rapporto tra questi tre personaggi, che secondo me non sono un triangolo classico a cui noi siamo abituati, no sono qualcosa di più, si vogliono bene e ci sono sempre l'uno per l'altra.
A presto.

26/10/14, ore 17:42

Emh.. Forse sono arrivata un po' in ritardo però dai, sono arrivata :) È bello che nonostante sia finito da anni si continua a scrivere di questo telefilm ed è bello che ne scriviate così bene, come hai fatto tu. Nonostante non si tratti dei miei personaggi preferiti, anche perché l'epoca Jeyton é finito nella terza stagione, questa ff mi é piaciuta davvero tanto e le citazioni che hai inserito ci stavano davvero bene, mi piace il tuo modo di scrivere e descrivere, complimenti davvero :) -Evan