Estate
di rosa di versailles

15/01/15, ore 07:06

È indubbiamente una storia carina ma purtroppo non rende bene con tutti questi errori grammaticali!
Credo che se tu li correggessi la storia sarebbe senz'altro molto carina ma così mi è difficile poter dare una valutazione positiva.
Tuttavia, non mi sento nemmeno di dartela negativa perché la trama non è brutta.
Per cui la mia valutazione è neutra con la speranza che tu corregga gli errori grammaticali che hai fatto nella storia come ad esempio "O capito" se è aver capito ci va l'h davanti "Ho capito" oppure all'inizio "Sul erba" si scrive "sull'erba"
Non volevo assolutamente offenderti con questa mia recensione e spero di non averlo fatto, la mia è una critica costruttiva.
Spero di leggere al più presto altre tue storie e vedere dei miglioramenti in esse, a presto.

04/01/15, ore 13:55

La storia è superficiale, punteggiatura e grammatica inapproriate. Dovresti corregerla (o fartela correggere) prima di pubblicarla.

12/10/14, ore 21:48

Mi dispiace, ma la storia non è un gran che, certo, sei migliorata un pochino, ma gli errori di grammatica, sintassi, battitura e concordanza dei verbi ci sono ancora, il contenuto è superficiale, lo sviluppo psicologico quasi nullo, la descrizione del paesaggio inesistente, i dialoghi poco profondi, veloci, lo sviluppo della trama troppo rapido, e non c'è assolutamente pathos, non c'è il coinvolgimento emotivo tipico delle storie di Lady Oscar, e poi, scusa, puoi spiegarmi perchè è la terza volta che cambi nick name e account? XD Si riconosce il tuo stile di scrittura e le tue trame ovunque, anche se cambi nick XD
Ad ogni modo, spendici più tempo sulle tue storie, non aver troppa fretta di pubblicare.
Vedra

06/10/14, ore 22:34

ahhhh! errare humanum est perseverare diabolicum! mi spiace tornare sulla questione ma "sul erba" o "a me rilassa" "sembra che lo fai apposta" sono solo degli esempi di mala lingua che purtroppo nei tuoi racconti abbondano. cerca per favore di rileggere sempre, sono sicura che un dì la tua sintassi migliorerà... almeno voglio sperarlo...non mi pronuncio sulla vaghezza del contenuto...ma spero che anche quello un dì potrà essere arricchito... forse...

06/10/14, ore 21:36

Mia carissima rosa di Versailles,la tua storia mi è piaciuta molto,la nonna è diventata ormai il generale della villa,altro che GENERALE Jarjayes!:)
Comunque,posso dirti che la storia è una delle mie preferite.
Baci
Little_monster_4_ever

06/10/14, ore 20:49

L'estate in cui nasce un amore è sempre speciale, ma attenzione alla nonnina, il vero generale di palazzo, come ho letto in diverse storie! Solo una cosetta, il verbo avere si scrive preceduto dall'h (ho). Ciao!