Rosso - Code Red
di ariannadamico

28/03/12, ore 15:29

penso che questo Near rientri tra i miei preferiti in assoluto!! hahaahhah sei stata bravissima...devo ammettere che in effetti non pensavo avesse accettato una sfida del genere, ma la fine risolve tutto!!! è molto carina, complimenti

08/07/09, ore 12:34

wow!! sto leggendo tutte le tue fanfic in ordine. Anzi, sarebbe meglio dire che le sto DIVORANDO!! Ah, e ho letto quella in english: fantastica! Grazie per le tue storie, sono proprio un regalo fantastico!

05/01/09, ore 16:56

Ficcy stupenda *--*! Brava, brava! U__U

18/12/08, ore 02:09

Wow questa storia è troppo intrigante *ççç* Ma che diavolo di sogni perversi fa Matt? Però confesso che vedere un Near così disinibito mi piace un casino!!! E cmq MelloxNear 4ever!!!

11/10/08, ore 20:49

Fantastica idea, davvero! XDD Che geniaccio che è Mello eheheh, o dovrei dire che pervertito che è Matt a sognare ste' cose XDD? Comunque sia, ripeto, è fantastica *çççççççççççççççççç*!!!!! Baci X3

10/10/08, ore 21:01

Stupendaaa!!!!! X°°°D Oddio è fantastica!Mi è piaciuto da morire Near in quello stato! XD Appena Mello ha tirato fuori la siringa mi è preso male per il piccoletto! °_° Ho quasi temuto che volesse fargli qualcosa di terribile! (Come se non lo avesse fatto! >.> nd Near)Spero di leggere presto altre tue storie simili! XD Davvero, questa mi ha fatta morire! *___* Ommioddio che spettacolo anche Mello! *___* Grande! davvero bellissima! ^^ Un kissone by Elly!

10/10/08, ore 20:30

Tu!...tu!!! Tu sei un genio del male, lo sai!? XD Dico, ne sei cosciente!? XD Io sto ancora morendo dal ridere! XD Chissa' perchè, ma avevo proprio intuito che anche a te piace la threesome Matt x Mello x Near! XD Dovrò davvero trattenermi per non mettere nella mia sign: “Ma come Near, non hai insegnato ai tuoi boxer che indicare è maleducazione?” XD Bwahahah! Comunque complimenti,riesci a far muovere i personaggi molto bene anche in situazioni come queste! XD Ahahahah! /me muore