Tiro con l'arco
di Kalbalakrab

13/04/15, ore 16:53

Porca Gea,tu sei un genio!!!La ff è bellissima, è la migliore Solangelo che ho letto fin'ora.Solo una cosa mi ha fatto arrabbiare: PERCHE' QUELLA STUPIDA FRECCIA DOVEVA CONFICCARSI LI'???NON POTEVA CONFICCARSI DA UN'ALTRA PARTE??TIPO...boh,non lo so,MA COMUNQUE SAREBBE STATO MEGLIO DI LI'!!!Okay,mi calmo,per il resto va tutto bene e la recensione in sè per sè rimane più che positiva.Continua così!!

23/03/15, ore 22:32

Awwww è bellissima e sto sclerando e dovrei studiare storia ma dato che sono i greci le fan fiction di Percy Jackson valgono come approfondimento personale, vero? Comunque è bellissima e questi due sono dolcissimi

13/02/15, ore 14:33

Ciao! ^-^
Bellissima anche questa ff! Anche l'idea del tiro dell'arco, dei manichini "TRAVIS" e "CONNOR" e centro = bacio nella parte che hai colpito è stata geniale.
Giuro sullo Stige che sono crollata a terra dal ridere quando ho letto che Nico aveva colpito "quella zona" ahahahaha!! È da maniaci pervertiti malati di mente dire che me l'aspettavo?? o_O
*vocina fuori campo* Sì!! >_< MALATA DI MENTE!
io: Taci tu!
...
Cooomunque la tua storia mi piace da morire... senti, se io ti GIURO SULLO STIGE CHE MANTERRÒ IL TUO COPIRIGHT E NON FARÒ VEDERE LA TUA STORIA A NESSUNO... mi dai il permesso di stamparla? *occhi da cucciolo*
Ancora una volta, bellissima storia! La ADORO. vado a metterla tra i preferiti...

Un saluto
da L.F
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 06:33 pm)

07/10/14, ore 16:01

"-Oh, eddai! Non guardarmi così!
-Mi sento in imbarazzo per te, Will.
-Cosa?! Ma è poesia, tutti amano la poesia!"

Sia chiaro che tutta la fiction è semplicemente perfetta.
Ma questo scambio di battute è... è. E' puro Solangelo, se lo ritrovassi identico nel libro penserei che ci starebbe come la panna sul gelato.
Sto amando la coppia *w*

07/10/14, ore 13:58

Okay, è ufficiale!
ADORO QUESTA COPPIA!
Sono strateneri!!!
Comunque...
Il tuo stile è perfetto come al solito, non ci sono errori grammaticali e l' idea è ottima!
Un bacio LeoValdez00

07/10/14, ore 11:53

Questa... questa penso che sia la cosa più simpatica che abbia mai letto.
Simpatica = storia frizzante, fluff, dolce, romantica e terribilmente IC.
No davvero, io sto cercando di non amare troppo la Solangelo (perché iniziare a scrivere di un'altra coppia sarebbe la fine della mia vita sociale) ma tu mi stai rendendo il compito davvero arduo, più leggo queste stupende one-shot su di loro e più li adoro.
Will è esuberante e affettuoso, inevitabilmente perfetto per uno come Nico che cerca di fare l'indifferente ma in realtà si imbarazza e va nel pallone al primo pensiero romantico un po' più spinto. Anzi, pure senza la parte dello spinto Nico davvero è il tipo a cui prende l'iperventilazione per un bacio.
Strano che non abbia avuto un attacco di cuore fulminante nel rendersi conto che, con precisione ammirevole, la sua ultima freccia ha colpito dritto-dritto i gioiellini di famiglia di TRAVIS.
A proposito, l'idea dei manichini a forma dei fratelli Stoll (gentile contributo di qualche loro vittima) è geniale, ci ho riso troppo.
Bene, ora vado a sdilinquirmi un po' sulla Solangelo e cercare spoiler su internet. Se nel libro finiranno per baciarsi in iperventilazione ci vado io, è sicuro.

06/10/14, ore 22:39

Sto morendo di sonno e in questo momento starei dormendo se prima di buttarmi a letto non fosse entrata su EFP. Vado nella sezione di Percy Jackson e cosa trovo? Questa meravigliosa fic. Ma andiamo con ordine.
Apro la storia e vedo: Little Wings *è tutta colpa tua*. Okey. Ha scritto la storia della lezione di tiro con l'arco. Se non fossi così stanca mi sarei messa a saltellare per la stanza, giuro. Ero molto contenta che tu avessi scritto una ff usando la mia idea (tra l'altro, credo sia una delle idea più assurdamente fantastiche che mi sia venuta). Non vedevo l'ora di vedere come l'avevi sviluppata.
Inutile dire che me la sono gustata lentamente. L'ho adorata. Tantissimo. Mi è piaciuto tutto. Un'idea di come sarebbe stata ce l'avevo, circa, ma, mie Dei, la roba della sfida e tutto il resto è stata un colpo di genio. Fantastic.
Poi, vabbe, mi piace come scrivi, è così scorrevole *-*
Ovviamente aspetto il sequel, non vorrai lasciarmi senza farmi sapere cosa hanno combinato quei due nella cabina, spero *esce la parte perversa*
Anyways, alla prossima!
Baci,
Little Wings

P.s.: aspetto anche quella del dottore ;)

06/10/14, ore 22:23

Aw aw aw aw ~3~
*saltella in giro lanciando fiori a chiunque incontri*
Qui la pucciosità di Nico colpisce ancora >///< sono e sarò sempre (almeno fino a quando quel sadico di Rick non mi sputi in faccia che è la sua esistenza è irreale) fan della Jasico, anche se in precedenza e adesso, con molta meno foga, sostenevo la Pernico, questa Nico x Will mi ha conquistata *u* non saprei cosa dirti di negativo, perché non ho trovato nessun punto a sfavore, quindiiii... Continua così, perché hai talentoooo!
Baci,
Brandyleaf<3