Una brutta notizia
di Dolce Sango91

12/10/08, ore 19:58

Si, ci sei riuscita benissimo! Quando ho visto quella puntata mi è venuto da piangere.. povera Sana.. è stata così male. Complimenti ^^

12/10/08, ore 17:09

non ho parole, è talmente bella questa fic che ho paura di dire cose stupide!!! l'intensità dei sentimenti si sente e si percepisce, il tuo stile fluido e carismatico, fa stare il lettore sospeso nello spazio!!! mi è piaciuto soprattutto il come hai descritto le emozioni di Sana, le hai fatte vivere sulla pelle di ogni lettore come se quella brutta notizia l'avessimo ricevuta noi! complimenti!!!! ciao e a presto!!!!

12/10/08, ore 01:55

ahh che triste ma scritta stupendamente..che capolavoro!!!Bravissima!;)

11/10/08, ore 13:53

tranquilla ci sei riuscita alla perfezione!!!!!!ank io quando ho letto il manga ho pensato che sana si fosse sentita cosi!prova a fare storie lunghe!!!sono sicura che verrebbero benissimo!!!!un bacio je

10/10/08, ore 21:02

ciao! lieta di trovarti anche in questa sezione! come al solito sei stata bravissima hai espresso davvero molto bene i penseri e i sentimenti che la povera Sana ha provato in quel momento così brutto e triste... kiss

10/10/08, ore 20:10

ciauuuu!!!è una one-shot molto bella complimenti!!!mi è piaciuta tantissimo!!!Brava!!!^^