Sette battiti
di Pendincibacco

28/08/19, ore 03:34

Sto piangendo.
Vin dalľinizio dei patiti ho capito quello che sarebbe successo, per il mio parere, non chi sono storie più pelle di quelle di suicidio per il bene degni altri...
Sasuke non ha ucciso Naruto, no, Naruto si è suicidato per Sasuke...
È questo gli rendere più onore che nelľanime...

08/10/14, ore 17:49

Super, bellissima, stupenda!! Non ho altro da dire. Sei davvero bravissima Xd. Alla fine del testo ho pianto per qualche minuto. T^T Comunqe complimenti ^.^

07/10/14, ore 19:52

Mi hai spezzato il cuore. Davvero.
Hai appena trovato il modo di spezzare il cuore a qualcuno.
E non puoi, seriamente, scrivere così bene una cosa del genere, e coinvolgere, e deprimere, e illudere che le cose possano andare meglio quando invece non è vero affatto. Perché Naruto deve giustamente sentirsi pieno responsabile della sorte di Sasuke, del suo odio, del suo ritorno a casa, sì, MA NON SI PARLA DI CASA SENZA NARUTO.
Cribbiolina no, mi rifiuto, il mio cuore non può accettare una simile ipotesi e guai a Kishimoto-sensei se s'arrischia a farmi morire o l'uno o l'altro, non dopo che Sasuke ribadisce di voler bene a Naruto nonostante tutto, non dopo che sono tornati alla Valle dell'Epilogo e- e non ho idea di cosa sia successo oltre il 694 (nell'ipotesi in cui sia uscito il 695), sta di fatto che il 10 Novembre si chiude baracca&burattini e questi ultimi capitoli sono l'apoteosi dell'ansia.
Tu sei, in pratica, la ciliegina sulla torta; la mazzata finale; il colpo di grazia; il coltello nella piaga; il barattolo di Nutella che t'aspetti pieno e invece è vuoto. E ne avrei ancora, oh, se ne avrei. Ma mi fermo, perché lo studio esige la mia presenza e devo trovare il modo di assopire le lacrimucce.
Sì, mi hai fatto piangere, grazie. <3
Non ho la forza di tornare un minimo seria, ché di serio c'è solo la mia disperazione per un momento simile non esattamente escludibile dalla follia di Masashi-san.
Che Jashin ce la mandi buona.
Quiiiiindi, una cosa che tengo a dire e che ho pensato man mano che leggevo: adoro il tuo modo di scrivere. Scorrevole ch'è un piacere, davvero, e certe frasi erano da "morte nel cuore". Stilisticamente parlando, è assolutamente positivo. Moralmente non so, è come se mi avessi presa a sassate, quindi non commento.
Oh, il momento dei 'sette battiti'. Quelli che ho perso io in un sol colpo quando Sasuke ha preso in pieno Naruto e Naruto ha detto quella cosa deprimente del - Allora, Sas’ke … era davvero questo che volevi? –
. . .
L'ho amata, non lo nego, m'ha dato i brividi -> ecco perché ho sofferto il doppio. Adorazione per l'angst dei miei stivali.
E basta, davvero, posso solo dire quanto mi sia piaciuta e quanto piacere mi faccia aver letto qualcosa che mi abbia trasmesso così tanto! Perciò ho solo di che complimentarmi - cuore rattoppato con attack e scotch a parte - con te!
Eh, uhm, chissà, magari la prossima volta leggerò qualcosa di tuo un po' più leggero e meno da #spaccacuore. *non ci crede nemmeno lei*
Un bacino, alla prossima!

07/10/14, ore 14:13

Che dirti se non che è una shot bellissima? E tanto tanto triste? :( Ma credo che sarebbe il finale perfetto e ideale. Naruto che come ultimo tentativo di salvare Sasuke,sacrifica la sua vita facendogli comprendere quale sia la verità dei suoi sentimenti. Gli vuole bene e se avesse potuto evitarlo, non avrebbe nemmeno provato ad uccidere Naruto. Complimenti davvero, l'hai scritta divinamente, è stata proprio emozionante :') Mi ricorda una breve OS scritta qualche tempo fa,anche lì Sasuke alla fine si era reso conto del suo legame con Naru ** Ma questa che hai scritto è veramente stupenda!!! Complimentissimi! :) Alla prossima! ;)

06/10/14, ore 23:48

Ciao, wow ci credi se ti dico che ho la pelle d'oca e gli occhi lucidi?
La storia è bellissima, scorrevole e senza errori, ma soprattutto resa divinamente. Il "piano" di Naruto è proprio da lui e Sasuke, alla fine è dovuto arrivare al limite estremo affinchè si ravvedesse davvero. La luce di Konoha si è spenta, anche se forse continuerà a brillare un pò in ognuno di loro, per sempre.
Un finale davvero drammatico che, mi perdonerai se spero che non accadrà nel manga, perchè io nonostante so che sarà assurdo, spero davvero ancora in un futuro felice per entrambi, insieme. Io sono come Naruto ho speranza e non mi arrenderò fino alla fine.
L'idea che il manga fra poco più di un mese sarà finito mi terrorizza anche se sono immensamente curiosa di scoprire cosa Kishimoto abbia deciso per il finale, ma ripeto continuo a sperare.
Incrocio le dita!
Alla prossima, kiss

06/10/14, ore 22:44

Fantastica mi stavo mettendo a piangere come una fontana povero naruto e sasuke poi lo sappiamo tutti che quei due si amano ma sono cosi cicciuti che non se ne accorgono ma va be vada come vada credi che il finale della serie sarà più o meno come la tua storia grazie per il tuo tempo
Zanna_bianca