That Super-gross Soup of Yours
di Stray cat Eyes

01/06/10, ore 13:08

Piccola, inutile, premessa: anche io non riesco ad abituarmi a "Goos" invece che "Gauche", sia perché anche altri nomi sono alla francese (e quindi non vedo perché lui dovrebbe fare eccezione), sia perché "Goos" non mi piace proprio neanche graficamente. Sì, sono pazza.
Tornando alla storia - che poi, storia non è precisamente: sono pensieri - secondo me, sei riuscita a rendere perfettamente i pensieri di Lag, non solo riguardo a Gauche (ripetuti nel manga tante di quelle volte, che ormai li conosciamo più che bene!), ma, soprattutto, riguardo alla sorella e alla sua meravigliosa zuppa. Sai che anche io l'ho pensato, quello che dici, sia sul concetto di "casa", sia sul fatto che anche a Gauche facesse schifo, ma che l'amasse, più che altro, perché uscita dalle mani della sua cara sorella.
Che dire? ormai siamo avanti, nel manga; sappiamo bene che fine ha fatto il Bee, ma ciò non toglie che i desideri che traspaiono da questa fanfiction, sono ancora quelli che albergano nel cuore di Lag: riportare a casa Gauche e restituirgli il suo cuore.

10/09/09, ore 19:40

io vado pazza per Letter Bee! per fortuna c'è una fiction, ma vorrei che ne arrivassero altri, è troppo bella questa tua fiction, anche io chiamo Gauche con questo nome, invece di goos che non mi piace per niente. il mio 1° personaggio preferito è, ovviamente, Gauche, il 2° è Silvet, mi fa tenerezza questa ragazzina, mentre il 3° è Lag, che certe volte mi fa infuriare per quello che fa (certe volte). invece niche la odio a morte! in questo manga ho un paring preferito: Lag e Silvet, gli trovo troppo bene insieme, ma ho paura di essere l'unica che ama questa coppia... ma almeno non sono l'unica su EFP che ama Letter Bee! complimenti ancora per questa tua bella fiction! (^_^)

15/03/09, ore 14:39

Letter Bee!!!*^* Ho già trovato altre due persone oltre a me che lo conoscono! Ora posso morire felice (ma anche no)! Confesso di non aver mai letto il primo numero, però. Mi piace vedere questo Lag che sa di essere un piagnone, ma che nonostante questo è forte e cerca di diventarlo ancora di più per raggiungere il suo "idolo". Spero solo che, nel cercare di diventare come Gauche (ho scritto bene? Conoscevo solo la versione "Goos")non perda se stesso, perchè in fondo tutti coloro che gli stanno accanto lo amano proprio perchè è un piagnone che ingoia cucchiaiate di zuppa ultraschifosa per non offendere Sylvette.

03/02/09, ore 00:56

Goos. Ogni volta che leggo "Goos" mi viene in mente "oca". Avrei preferito se fosse riamsto il nome "Gauche".
Anyway, molto bella, davvero, sono contenta di aver sbirciato qua, una volta ogni tnato, e aver trovato una one-shot così bella su un manga che tanto adoro. Grazie, per questa perla di quotidianità di Lag, Sylvette e Niche.

19/10/08, ore 12:56

Molto bella,davvero.eh già peccato che non ce ne siano molte di fic su Letter Bee,manga-e pesto anime-a mio parere meraviglioso per i suoi tanti significati. ehm,che dire?Io adoro Gauche quindi per me è stato impossibile evitare di commenare..Uhhh Gauche dove seiii!!*urla disperata*