Swing and Fire
di MagikaMemy

07/05/09, ore 21:52

pian pianino sto leggendo tutte le tue one-shot e più continuo più mi convinco che sto diventatndo una tua fan!!!!anchio adoro inventare storie AkuRoku ma non le scrivo (pigrizia XD) e le tue rispecchiano il mio modo di pensare. cioè non uno yaoi troppo spinto (a volte salto delle parti perchè non ce la faccio a leggerle >\\\\<) ma uno yaoi dolce e passionale!!! ti adoro!continua così!!!

13/12/08, ore 14:07

che bella... *_* dolce.. AkuRoku... *_* sei stata bravissima.. *_*

22/10/08, ore 18:27

beh, io rimango ogni volta senza parole. è davvero fantastica come tutte le altre del resto, e lo sai benissimo che io ti stimo moltissimo come scrittrice^^ Davvero Brava amica mia, continua sempre così! Un Bacio^^

10/10/08, ore 23:46

*____* Awwww!! Che bella che bella che bella!!! >///////< Oddei dire che è bella è un eufemismo, è semplicemente FANTASTICA!!! Così dolce, così romantica... *___* La adoro!!! Per questo va dritta dritta fra i miei preferiti!! Sei davvero bravissima!!

10/10/08, ore 21:57

Wow!!Che storia dolce e romanticosa!!Continua così!!

10/10/08, ore 21:19

è bellissima complimenti

10/10/08, ore 20:59

bellissima, soprattutto le prime righe. molto profonda e dolce, sei riuscita a far capire cosa provassero l'un per l'altro molto bene. complimenti