Una spendida vacanza al mare
di panssj4e

08/11/08, ore 21:00

Fantasticissimo anche questo chap!! Grande hinata quanto sei sadica... Muhahahah!!! Che bello hinata e naruto abbracciati!! Il mmisterioso ragazzo chì è? Non shika vero? Tipregonotipregonotiprego!! Va beh ormai è andata!! XD il capitolo è bellissimissimo!!! Blavablava!!! Alla plossima ciao!!

08/11/08, ore 02:07

ciaoooo!!!! spero che aggiorni presto pechè sul serio questa storia mi piace molto!!! comunque dici di provare ad indovinare il misterioso ragazzo? io ho 2 idee 1) shikamaru 2) itachi Dimmi tu!! allora alla prossima!!

04/11/08, ore 23:19

devo dire ke è molto carina come fic! ma basta che ci siano le coppie sasusaku e naruhina!!! XD aggiorna appena puoi!^^

04/11/08, ore 22:46

ciau!!! Anche questo chappy è bellissimo complimenti.. Povela hinata la capisco... Io ho il terrore degli horror.. O_O" hehe.. Oddio che risate naruto che cerca di confortare hinata e poi urla lui XD stupido sasuke che ti viene in mente.. Un po' però mi ha sconvolto naruto che voleva un film romantico... Ma va beh!! XD blavissima sono tloppo curiosa di sapere come continua!!! Alla prossima, ciao!!

19/10/08, ore 22:16

ciauuuu!!! Che bello che è questo chap!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!! Ma... È una tem/sai??? Ti prego nuooooooo T_T va beh tanto devi decidere tu^-^ cooooomunque... Perchè sai è stato licenziato? Perchè tem è così cattiva? T_T ti prego aggiorna presto questa ff è bellabellisima!! An dimenticavo... Kanky giù le mani da ten!!!! Capito è_é?! Ok ora la smetto!! Hihi.. Alla prossima ciao!! ^-^

19/10/08, ore 17:53

ciao complimenti questa fanfic mi piace molto e sono curiosissima di vedere il continuo mi raccomando aggiorna presto!!!

19/10/08, ore 16:37

Olè!! Che bello posso farci un fumetto!! *me commossa e felice* eh beh magari lo ritrovassimo nelle edicole!! O__o xD xD Oh beh menomale il raffreddore è scomparsoooo!! YEEEPP!!!...atchu!!!! T^T ok non ancora del tutto!! Wabbe...stò scrivendo certe cose... comunquuuee...ello questo cappyy!! Mammamia com'è cattiva Temari qua...va bè...presto lo scopriremo...veeeeero?? eh va bè...xD ellissimo!! Via vado!! ci si becca!! aggiorna presto!!! Ciauuuu!!! Bacissimi Keru ^3^ ;3

19/10/08, ore 12:01

Ciao bellissimo qst cappy complimenti!!!!! certo k temari è propio acida, io nn la sopporto già di mio adesso k fà così è peggio!!!! cmq aggiorna presto e nn preoccuparti x il cappy NaruHina posso aspettare!!!!.......kissoli e alla prox ^__^

19/10/08, ore 00:14

Ciao! ke bella la ff!*___* complimenti ma la coppia sasusaku è assicurata? spero di si! io sn letteralmente innamorata di quella coppia!(ahhhhh...ndMe) cmq aggiorna presto è troppo bella la ff! e sn molto curiosa! Se ti va bene cerca di fare accoppiare Sasu e Saku al più presto, nn vedo l'ora!^^ kiss kiss!^___^

12/10/08, ore 23:32

recensione , quindi devi aggiornare !!!! mi piace , la trama eè simpatica e ti porende , quindi non vedo perchè dovresti smettere di aggiornare !!! ci si vede al prossimo cappy !!! kissolo

12/10/08, ore 12:00

belloooooooo!!!!! qst cappy è bellissimo complimenti........finalmente neji e ten ten si sn conosciuti, ora però aspetto il cappy naru/hina!!!!! cmq aggiorna presto..........baciximi

12/10/08, ore 00:01

Bella bella bella!!! *-* Muahahahahahha questa storia finisce dritta dritta fra i preferiti xD wow mi plaze la trama!! Posso farne un fumetto??? Non cambierò una minima parola giuro! Farò gli stessi personaggi,ma aspetto il tuo consenso ovvio *-* E' troppo carina l'idea e poi mi piace sapere che i personaggi di naruto siano delle persone normali ;3 Ehhhh si che bello! Uffa devo andare a soffiarmi il naso,blutto raffleddole del cavuluu! >.< Eh beh a volte la vita è una gran bastarda ma và avanti xD Ti saluto aspetto il prossimo capitolo trepidante!! Zaaaaauuu bacionissimissimi Keru!! ^3^ :3

11/10/08, ore 23:28

nuuu troppo bella la tua ff...ho già capito che sarà una NAruHina -__-...non ho nulla contro di loro è ke nn arrabbiarti è ma io dico solo un mio parere ^^...è ke ormai la NaruHina è un classico perché invece tipo non fai una NaruIno?! Ce ne sono così poche...e invece di mettere sempre Tenten con Neji perché non metti Neji con Hinata?? La Sasusaku non la cambiare XDXDXDXD...comunque è molto carina io ti davo solo un consiglio poi fai tu la storia è tua ^__^...comunque sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo chappy...bé ora vo mi pare di aver detto tutto quindi vado ciaooo...spero seguirai il mio consiglio anche se ne dubito! vabbè ciauz ^_^ by alletta

11/10/08, ore 22:57

Ciau! IO ti lascio una recensione perchè TU devi aggiornare perchè QUESTA ff è stupenda!! Woooow è troppo interessante!!! Che dulze che è Hinata... e il suo colpo di fulmine!! ^-^ E Neji che tiene gli elastici a Ten... cosa che non farebbe mai nella realtà se non per Ten ù_ù Che pucci *-* Che bellobellissimo che è questo chappy!! ^-^ Povero Sai lo hanno cacciato... va beh va beh per Neji bisognava farlo se no di chi si innamorava Tenten? U_U Troppo billa questa ff ^-^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap.. ciao!!

10/10/08, ore 20:22

bellisimo cm primo cappy, complimenti!!!!! ora la metto nei preferiti ^__^!!!!! cmq aggiorna presto.....kissoli