Tutto quello che voglio è dall'altra parte della paura.
di E M M A

Laneyyyyy!!! Mi fai impazzire xD
Questa fic é da urlo!!! E poi quando si baciano 2 volte...ho perso 1000 battiti!!!
HO MY GOD!HO MY GOD! Grojband e iniziato ieri!? AAAAAAAAAAZ!!!(grida come un'ossesso!!!)
sono troppo felice!e poi a quell'orario!? troppo bello!!!
ora vado! ciauuu

P.S. grazie per la bella notizia !XD

Ciao Laney!
Oh, ma che bello, una O-S! *.*
Sí, ti capisco, sono molto meno impegnative delle long e perfette per staccare e dar sfogo alla fantasia.
Passando alla recensione vera e propria, per prima cosa, adoro la frase del titolo.
No, davvero, é fantastica c:
Carina come fic anche se, come hanno giá detto, ha una trama un po' da routine...Ma ció non significa che non mi sia piaciuta ^^
Una bella bandierina verde per te ^.^
Ora pqsso alla parte sclero:
ODDIO RINIZIA GROJBAND.
Ormai avevo perso le speranze e, se non fosse stato per te, non lo avrei mai scoperto.
Ho finito adesso di vederlo e devo dire che mi mancava davvero tanto quel cartone.
Mi sono resa conto anche di quanto abbiamo viaggiato con la fantasia noi scrittrici xD
Ahahahah ma i monologhi di Corey sono fantastici :')
Anyway, ultima frase da fangirl esaltata e poi vado:
SE STANNO RIMANDANDO LE PUNTATE DELLA PRIMA STAGIONE, SIGNIFICA CHE PRESTO ARRIVERÁ LA SECONDA!!!
*ulro alla Zalando*
Non vedo l'ora *w*
Vado ;)
Angy

Ciao! Io sono un novellino sul sito di EFP, però ho già visto decine di FF su Grojband. Sai qual'è il problema? Che finiscono sempre ALLO STESSO MODO :/ Non è un tuo problema, anzi! (pure io adoro Laney e Corey, e vorrei che stessero insieme) Il problema è che tutti gli scrittori/scrittrici di FF di Grojband fanno finire la storia allo stesso modo: in Laney che "espone" i suoi sentimenti, in una maniera o nell'altra.

Comunque, oggettivamente, hai fatto un gran lavoro, seppur breve :) Un saluto, Alyx

ciao, è da un po' di tempo che seguo te e le altre "Grojfan" Di EFP e amo le tue storie. Sono fantastiche e in piú in questa corey è così tenero..... CORNEY FOREVER !! Continua così.
PS: Quando inizierá la grojband su K2?

Ciao... chi sei? Laney!
Ho poco tempo quindi saró breve
belllllllissima! Ha tirato fuori il meflio di te! E Corey é troppo tenero, pure Laney!
Ammazzami se vuoi ma devo scappare, CiAo.
P.S.: prima di scrivere questa schifezzza sono andata sulla guida di K2, poi tornata dai sensi di colpa sobo venuta qui. E ora non ho il tempo ne di andare a vedere ne di urlare: YEEEEEE

Ahahaahah corey è impedito!!!
Corey: ehi! :(
Ahahahah lo sei my dear e lo sai. Comunque non posso arrabbiarmi o avere emozioni negative, perche this is the best day of my life!!!!!! *-*
Comunque fantastica short :D lo sai che le adoro tutte le tue storie *-*
Ora vado. Ciao! ;)