Maschera
di nemy1990

24/10/14, ore 21:13

Quando trovo qualcosa da leggere OutlawQueen la mia vita improvvisamente sembra avere un senso! Di solito non mi fanno impazzire le cose scritte in prima persona ma devo ammettere che questa flashfic è scritta veramente bene. Mi ha colpito molto soprattutto il fatto che Robin si renda conto che in realtà la cattiveria di Regina è solo una maschera a momenti mi faceva sciogliere!! Sono troppo belli insieme, non vedo l'ora di rivederli :3 Mi piace mi piace ^^ Complimenti! :

07/10/14, ore 16:05

Ogni volta mo stupisci sempre di più!
OTTIMO!
"Per sempre" l'ho già letta e recensita e questa nuova FF è un altro capolavoro *-*
Dovresti scrivere una storia a capitoli o una raccolta di OneShot!
Sei veramente bravissima
Baci
Sara_Lovett

07/10/14, ore 15:52

Allora innanzitutto grazie per aver scritto finalmente una Shot introspettiva dal punto di vista di Robin, l'aspettavo da tanto, ce ne sono tante di Regina ma nessuno ha mai analizzato quello che passasse per la mente di lui!  Del resto non è facile capire la sua posizione,  e non mi riferisco ovviamente a noi fan che conosciamo la storia e l'evoluzione di Regina, ma parlo da interna, come se fossi lì, a Storybrooke, ignaro di chi è veramente quella donna e probabilmente mi verrebbe da chiedermi "Cosa ci vede quell' uomo nella Regina Cattiva?"
Tu hai risposto perfettamente alla domanda, hai fatto capire come Robin sia andato oltre le apparenze, come sia riuscito a toglierle, appunto, questa maschera e vederla per quello è che veramente.
La frase finale mi ha sciolta! Spero così tanto nel loro Happy End!
Complimenti!!! Scrivi ancora su di loro!!

07/10/14, ore 00:44

outlawqueen 4ever *.* li adoro, una sofferenza questo inizio di 4 stagione..ma spero ritorneranno insieme ♥
"Non credevo di poter amare di nuovo, ma ora capisco di non aver mai amato davvero.Cosa c'è di più bello di un'anima caduta che cerca di redimersi?" bellissima !! e ebbene si regina sul finire della 3 stagione si era proprio lasciata andare ed era finalmente felice.....brava !!