The Letter
di Banryu

10/11/14, ore 13:03

Omo Chanyeol hahahaha xD
Dai Baek su lasciati andare... come fai a non svenire di fronte a sto gigante sexy?
*sviene*

...comunque molto brava mi piace uu

10/11/14, ore 08:13

Mamma mia ma io sto adorando channy *^* che "bravo ragazzo innamorato" ahahhaha

03/11/14, ore 23:20

Devo dire che di tutto il capitolo ho adorato di più il finale... non che il resto mi dispiaccia, anzi!! Ahahahahha alla prossima

03/11/14, ore 20:55

Il tempo di leggere che stavi per aggiornare, che non appena ho cercato di vedere se avevi aggiornato, ho visto che avevi pubblicato.
Non hai idea di quanto la mia felicità sia sprizzata a tutti i pori e come mi sia precipitata qua sopra per leggere cosa combinavano i nostri porcellini.
Mannaggia. Io ci sono andata a Lucca Comics. Non so tu, quando ci sei andata, ma non sapendo nemmeno come sei fatta non avrei saputo nemmeno riconoscerti, insomma. ; ____ ; Sarà sicuramente per il prossimo anno, magari riusciamo a beccarci almeno per una foto. x''
Riguardo alla razzia .... non parliamone. Ho speso penso la bellezza di più di cento euro e il mio portafoglio adesso sta piangendo e pure io. Ma sono soddisfatta, lollete.

Anyway. Adesso passo alla recensione del capitolo che sto praticamente bramando dalla voglia di parlarne.
Immaginavo che ci sarebbe stato un capitolo di ' stacco ' dalla BaekYeol per far capire qualcosa di più sul rapporto tra LuHan e SeHun. Da quel che ho capito in tutto questo marasma di emozioni che mi hanno scombussolato perfino a me, LuHan di lavoro faceva la puttana e aveva conosciuto SeHun, che si è innamorato, ovviamente, perché si vedeva chiaro e tondo. Soltanto che dopo LuHan se n'è andato senza dirgli nulla e SeHun, addio. E' diventato l'uomo cinico, freddo, glaciale che è ora.
Ho trovato perfetto la descrizione della prima volta che se lo prende. L'ho trovata assolutamente perfetta perché si capisce il desiderio di averlo e prenderlo, ma allo stesso tempo la disperazione che provava in quel momento, perché gli era mancato terribilmente ed era arrabbiato con lui. Quello che mi resta ora da capire, è perché, LuHan, se ne sia andato senza dire nulla a SeHun e sia, ritornato, senza ancora dirgli nulla. Lo ama anche lui, ma non ne ha il coraggio? O forse non lo ama e lo sta solo prendendo in giro? Non saprei dirlo, sinceramente, questa parte non è ancora chiara, ma sono certa che con il corso del tempo e con il corso dei capitoli, tutto si farà più chiaro.

“Sai, ho trascurato un ragazzo interessato a me oggi, per questo.”
“Ho lasciato perdere un ragazzo carino per una puttana...”

Tu non hai la più pallida idea dello strillo che ho lanciato per camera nel leggere queste frasi qui. ALLORA SEHUN E' INTERESSATO ANCHE A BAEKHYUN. O, in qualche modo, ne è sicuramente attratto fisicamente e io, cazzus, sto shippando in una maniera così tremenda, anche se mi sento in colpa perché lo amo troppo con Channie.
Quindi -- non so. Ti odio tantissimo perché hai concluso così il capitolo e io, ingorda come sono, voglio leggere il continuo, ma da brava bambina quale sono saprò aspettare.
Anzi, già che ci sono, vado a correggere e finire il mio, che anch'io dovrei pubblicare in serata. ( .. ) se spera.
Niente, aspetto con ansissima il nuovo capitolo per vedere cosa succederà e se succederanno nuovi casini o se magari si placherà la situazione. ( anche se non credo, lollete. )

Un bacione !
- Tua Giuhyun.

03/11/14, ore 19:41

No ma tutti questi scroccaggi al povero Kyungsoo? Come la mettiamo?! Alla fine la benzina mica la paga lui, CEH vai a scuola a piedi come tutti i comuni mortali studenti. (o almeno, come me) (?)
No, il passaggio da picci picci Soo se lo è fatto dare.
Che cosa carina Mr Park è preoccupato per il sederino della propria vittima. ಥ⌣ಥ Sono quasi fiera di lui.
Lui si preoccupa, ma qualcosa mi fa pensare CHE L'ALTRO SIA ABITUATO (?) (Zitta, zitta. Non dire queste cose. SSSSSH) *corre via lanciando cuori*
Ooooh ma quindi è qui che lui scopre che la lettera l'ha ricevuta lui, prima non lo sapeeeva *^* (o sto sbagliando io? Mi sono dimenticata qualcosa?!)

HO TRE PUNTI DA VEDERE:
1_Perchè Park Chanyeol si porta ancora dietro quella stramaledetta lettera? Cos'è? In tasca poi, non la perde? Non la mette per sbaglio in lavatrice rovinandola. NO? NO. Se la porta dietro, normale, OVVIO.

2_Baekhyun, come credo di aver già detto, deve assolutamente mettersi un paio di occhiali perchè il nome Park Chanyeol e il nome Oh Sehun (almeno nella nostra lingua) sono parecchio diversi. E confondere gli armadietti... Porca puzzola che sfiga C'HA?!

3_ (E' PIU' IMPORTANTE) Perchè diamine lo ha chiamato baby? No no ok allora. Cosa ti ha insegnato la vita (?) Baekhyun non è tuo. O almeno si lo è ma no. Sono indecisa.
Tutto quello che accidentalmente finisce tra le mie cose è mio, Baek.
Ecco questa è la frase chiave (?) Baekhyun non si è lanciato "ACCIDENTALMENTE" tra le tue cose... Almeno credo... >_>
Eliminate quel "baby" dalla faccia della terra. *Scappa via urlando*

SVEGLIA BAEKHYUN SVEGLIA. IL SOGNO DELLA TUA VITA SI E' AVVERATO
Però se lo è scelto proprio male, innamorarsi di uno che non ti ha mai rivolto la parola e non ti cavoleggia di striscio manco se scoprite di fare un progetto insieme. MA MANDATELO A QUEL PAESE. *aggredisce Mr Sehun*
HANNO PARLATO PER LA PRIMA VOLTA... UNA "CONVERSAZIONE"

NO. STOP TUTTI. MLMLMLMLMLMLML la doccia a scuola dopo educazione fisica... Chanyeol che lo aspetta per tornare a casa insieme... Bacon sotto la doccia... Kris... E... KYUNGSOOOOO (≧∇≦)/ (L'uscita è da quella parte, prego)
Si sta scusando manco avesse toccato qualcosa di WOOOOOW... IL CHANYEOL. No ti prego IL. CHANYEOL. LUI. Fratello mio... *picchia*
Appunto mentale: Kyungsoo qualche volta non usa la testa. Kyungsoo qualche volta non sa stare zitto....
BAEKHYUN CON SOLO UN ASCIUGAMANO CHE LO COPRE...
E IL CHANYEOL CHE STA ANDANDO DA LUI. *sclera*
Lo sapevo. Io lo sapevo... Si... L'asciugamanooooooo *saluta asciugamano indifeso*
No ma... Farsi accompagnare a casa di Luhan, che cosa orribile. Pensa se Chanyeol si ritrova in astinenza e non sa dove abita veramente. Va li e non lo trova, io ci rimarrei male °-°

NONONONO ASPETTATE:
Il pensiero di Bacon su Sehun: "LO AMO DA MMMOOORIIIRE"
Il pensiero di Sehun per Bacon: "IL RAGAZZO INTELLIGENTE"
Perchè Sehun non si innamora di Baekhyun? Così sarebbe tutto più difficile e bello

L'ultima conversazione tra i bad boy mi ha steso /?
Ci sono stato un paio di volte per fare delle cose...

QUESTA FRASE VOGLIO INCIDERLA SUL LETTO (?) UN PAIO DI VOLTE. FARE DELLE COSE.
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sehun la tua bad face mi fa solo ridere èQé

OPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*scappa urlando*

Pandi_Stelle

03/11/14, ore 14:32

Meow~ nuova lettrice~~
In realtà ho letto tutta la ff in inglese ma mi è piaciuta talmente tanto da volerla rileggere anche in italiano, e sono piacevolissimamente sorpresa dal fatto che la traduzione sia ottima. Avevo pensato anche io a tradurrà ma ho scelto di tradurne una più corta, ma comunque speravo che se ne avessi mai letto una traduzione sarebbe stata all'altezza delle mie aspettative, e devo dire che io non avrei saputo fare di meglio, perciò complimenti u.u
Solo un piccolo appunto: invece di "strisciate" utilizza "scie". Suona meglio u.u Ok ora continuerò a leggerla perché sta ff mi ha fatta proprio innamorare. Continua così e buon lavoro!
Chuu~~ <3

02/11/14, ore 22:48

Aaaaaaaaaaaaaaargh.
Sono in strafottuto e dannatissimo ritardo per scrivere la recensione, e non sai quanto sono arrabbiata con me stessa perché solitamente anche se non ero la prima, scrivevo quasi subito la recensione. Purtroppo il Lucca Comics mi ha portato via tempo ed energie e mi sono ritrovata praticamente solo ora a scrivere questa recensione. Mianhae, spero tu possa perdonarmi. ; ;

Ma -- tralasciando le scuse, passo subito a recensire questo attesissimo capitolo, di cui ero curiosissima.
A quanto vedo, ChanYeol, non demorde proprio mai. M A I.
Pure il numero da KyungSoo, si è fatto dare, parliamone. Devo ancora capire come l'abbia corrotto, ma adesso può benissimo stalkerare Baekhyun e mandargli settordici milioni di messaggi al secondo. Mi fa di una tenerezza assurda, anche se può risultare scocciante. ; ;
Il capitolo, comunque, però era concentrato sul mercoledì tanto atteso e l'incontro tra SeHun e Baekhyun. Ovviamente, Baekhyun è in grande ansia. Insomma, va a casa della persona che ama da anni, ti pare che riuscirà a stare concentrato per davvero sul progetto e non su di lui?
Mi ha sorpreso molto, però, la piega che hanno preso le loro conversazioni. SeHun che si interessa a LuHan, mmmh. E non mi è parso strano il fatto che non gli abbia chiesto se avesse qualche storia con il suo amico ChanYeol, visto e considerato che ChanYeol scassava ogni quanvolta che poteva, per sapere informazioni su Baekhyun.
Non è stato bello, però, che l'abbia abbandonato così. Di punto in bianco. Non ho avuto la più pallida idea di dove potesse essersi cacciato, fino a quando non ho letto la fine e ho visto che è andato da Lulu. LO SAPEVO CHE SE LA FACEVA CON LUI. Cioè. Almeno credo, da come è entrato di violenza dentro casa sua, e il fatto, che già lo conoscesse prima quando nello scorso capitolo ChanYeol gli disse l'indirizzo credendo fosse casa di Baekhyun, è ovvio che tra di loro c'è qualcosa di segreto. E, sicuramente, ci sarà qualcosa anche tra Tao e Kris. Ho goduto come una dannata quando gli ha tirato la pallonata in faccia. ( .. )
Per il resto, abbiamo potuto appurare di come ChanYeol sia effettivamente interessato a Baekhyun e non in solo senso fisico e possessivo. Lui lo minaccia così, per via della lettera e metterlo in difficoltà, ma in realtà si vede proprio che ci tiene. Insomma, dai, una persona se fosse solo attratto sessualmente, non sarebbe geloso nel vederlo a casa di un altro, soprattutto se è uno degli amici migliori di Channie. Si vede proprio che ha paura di vederlo fuggire dalle sue mani. E -- mi è piaciuto vedere anche una versione ' tenera ' di Channie, nel tentativo di consolare un Baekhyun ferito e deluso, nell'aver visto SeHun fuggire da casa propria e abbandonarlo lì.

E' stato, come sempre, uno stupendo capitolo e adesso sono seriamente curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo.
A differenza degli altri, che potevo già farmi un'idea, in questo caso proprio non lo so. Forse Channie litigherà con SeHun per aver lasciato Baekhyun a casa da solo, forse lo bomberà di nuovo o, forse, si creeranno come al solito nuovi casini.
Insomma, tutto questo per dirti che non vedo l'ora che aggiorni. ;)

Un bacione!
- Tua Giuhyun.

(Recensione modificata il 02/11/2014 - 10:49 pm)

02/11/14, ore 08:12

Ciao :)
Questa fanfiction è bellissima, mi morire dal ridere... Chanyeol mi uccide lui e Baek, sono davvero tenerisssimi. Ti ringrazio per aver tradotto questa ff che vale veramente la pena di leggere, perché è fantastica. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Non puoi lasciarmi Lulù e Sehunnie così, nooooo! XD
*saltella per la stanza lanciando mille fiorellini colorati.....* <-- inquietante o.o
Comunque, a parte gli scleri, grazie davvero...
Al prossimo aaggiornamento,  che spero sia abbastanza presto,  perché mi sto rodendo di curiosità...
ciao :)

31/10/14, ore 20:14

oddio! oh my god! ok. come descrivere la ff? STU-PEN-DA!!!! mamma mia la adoro!!! ti prego aggiorna presto questo capolavoro!!!!
cioe, non è stupenda...è....è...no, non riesco! non esistono parole del mondo umano capaci di descrivere questa meraviglia!!
ti prego! ti supplico! aggiorna in fretta! in frettaaaa!!! (oddio impazziscooo).....no puoi lasciarmi con sehun e luhan che si ritrovano....e poi che teneri chan e baek!!!! (baek se chan ti da cosi fastidio dallo pure a me....da me avrà tutto quello che vuole...*coff coff tosse...mod. maniaca sessuale on*....pero cazzo quanto è eccitante chanyeollie!!! ahahaha oh MAMA impazzisco!!!! *sclero time*) ok prima che la mia mente perversa vada troppo oltre ti saluto e ti dico: aggiornaaaaaa!!!!<3<3<3<3<3<3<3
-la pervertita<3

30/10/14, ore 15:33

Bellissimaaaaa. Sei proprio brava a tradurre..compliementi. mettero la tua ff tra le seguite e preferite perche e veramente fantastica. Aggiorna presto eh che sto morendo dalla curiosita. Al prossimo capitolo. (Scusa per la recensione corta ma oggi non ho molta voglia di recensire ma questa storia nerita quindi ho fatto un eccezione) al prossimo capitolo eh! Annyeong~

30/10/14, ore 09:44

La Baekyeol mi fa sempre impazzire in un modo o nell'altro! *w* non vedo l'ora di leggere il resto, anche perché la Hunhan è la mia OTP preferita <3 comunque uno Yoda seccante, chi non lo vorrebbe? *vomita arcobaleni*

25/10/14, ore 19:39

Zun Zun~ Trallallero Trallalà qui stanno tutti male.
E non mi riferisco a me, NO NO BELLI MIEI, qui sono tutti ad un livello superiore al mio.
Io lo ammazzo veramente, questa è la volta buona che lo trancio in due, QUEL RAGAZZO STA MALE FORTE EH NO. Non sto parlando dell'idiota che non sa manco con chi scopa. A lui arrivo dopo.
CHANYEOL. *Urlo dall'oltretomba* spiegatemi cos'ha quell'essere al posto del cervello, capisco perfettamente i tuoi ormoni a palla che stanno ballando disco music indisturbati. Ma un cervello alla nascita mamma e papà te lo hanno dato. Dov'è finito?
Lo sta stuprando da ADDORMENTATO... *Non emette suoni/?*

La sensazione di qualcosa di caldo e lungo che entrava ed usciva dal suo corpo...

Voglio piangere- TI PARE IL CASO?! Sto passando metà recensione ad inveire contro quello. FFIUUU respira... RESPIRA. *Prende a testate il muro*

RUTILIOOO~ IS BAAAAACK *sventola striscioni*
Qual'è il problema? Il problema è che quello si sveglia solo DOPO che gli hanno infilato un CENSURED
Buongiorno bella principessa *^*

*Partono cori della chiesa*
ED oggi, finalmente, dopo tante ore di buio terrore, Byun Baekhyun realizza di essersi bellamente divertito con un essere non definibile umano che non corrisponde al DNA di Oh Sehun, BEN SI UN CERTO PARK CHANYEOL... *Loading*

Le presentazioni non sono più quelle di un tempo-
Channie~ Sei già arrivato a chiamarlo Baek? Capisco che lo ami tanto ma ti stai già espandendo troppo piccolo pervertito. D:
Come fa a passare da stronzo potente a cucciolo tenero e bastonato (?) SE ME LO CHIEDI RESTO IO A FAR COLAZIONE CON TE, EH. così ti picchio per benino

In realtà lo ama~ Si comporta da cucciolo di cagnolino stronzo °^°
E' PALEEEEEEEEEEEEEEESE *feels a gogo*

*Va a nascondere il cadavere di suo fratello*
AH, ORA TUTTO SARA' PIU' SEMPLICE
Questo capitolo è qualcosa di fantasticamente DEMENZIALE, in sostanza uno si trova a casa di un altro dopo averci passato la notte e che notte e il rapitore è così tenero che gli spaccheresti i denti, mentre il rapito è troppo potente per qualunque cosa.

EVAPORO VA.
R U T I L I O.
WE LOVE YOU
Alla fine la causa di tutto questo sei TUUUU~

Pandi_Stelle

25/10/14, ore 07:38

Yehet!!! Nuovo capitolo!!! Del tipo che appena ho visto che hai aggiornato sono impazzita e tutti nel pullman mi stavano guardando malissimo ahahah va beh, passiamo alle cose importanti: Inizio ad apprezzare sempre di più il ruolo che assume chanyeol dello stronzo ma allo stesso tempo della persona romanticona diciamo, e baekhyun che definisce la prima volta uno sbaglio (che non ha tutti i torti) la seconda volta come ce la definirà XD e sta storia che sehun é stato un paio di volte (secondo me non solo un paio di volte porcellini XD ) a casa di luhan mi é sembrata molto casta come cosa (Lol).
Va beh detto questo concludo dicendo che mi é piaciuto un sacco il capito ed aspetto ansiosa il nuovo capitolo e voglio fare i complimenti a te per la traduzione e all'autrice per aver scritto questa fantastica fiction. Fighting!

24/10/14, ore 22:47

Muhahhahhha a fare che Sehun? Oddio che bella amo questa storia, traduci benissimo. Non so se ho già recensito, però ci tenevo davvero a farti sapere che questa ff è stupenda. Grazie per averla postata **.
Un bacio e spero di risentirti presto.
xoxo
ChiaraBSL

24/10/14, ore 21:11

Blblblblblbl.
Yehehehehe! Yehet! Ohorat!
No, non farci caso. Ho un mal di denti mostruoso, una febbre noiosa e in questo momento l'unica cosa che riesco a fare, è delirare e scrivere cose senza senso.
Ma nonostante tutto, sono riuscita a leggere per bene il tuo capitolo, sbrodolando come sempre ( .. ) e ora mi metto d'impegno a scrivere una buona recensione. ( 8

Allour, veniamo al dunque.
Immaginavo che il lunedì mattina, Baekhyun, lo odiasse perché effettivamente dopo quello che era successo venerdì sera, la voglia di rivedere quel ragazzo non era molto .. invitante. Anche se come minimo non sapeva nemmeno come guardare SeHun senza anche lui sbrodolare.
Mi ha fatto ridere il fatto che fosse rimasto a secco con la macchina, già posso immaginare che genitori possa avere e posso immaginare cosa gli possono fare ( troppi posso, aiuto ) se solo sapessero cosa ha davvero fatto il figlioletto.
Mi ha sorpreso il fatto che ChanYeol gli abbia detto della lettera.
Pensavo sarebbero passati un altro paio di capitoli, ma invece alla fine gliel'ha detto e probabilmente Baekhyun ancora non gli crede e pensa che sia stato un ladro e l'abbia rubata invece dall'armadietto di SeHun. Non avrebbe senso, ma Baekhyun ,orgoglioso com'è, non lo ammetterebbe mai ; quindi gli tocca accettare il fatto che ChanYeol ha una cosa che può usare sicuramente contro di lui nel caso lo facesse arrabbiare o semplicemente succedessero dei casini.
E' stata interessante la scelta del partner per il progetto, non immaginavo di certo che Baekhyun finisse in coppia con SeHun e scommetto già solo i possibili litigi di gelosia da parte di ChanYeol non appena lo saprà e i possibili attacchi di ansia e panico che Baekhyun avrà il giorno che varcherà la casa di Oh SeHun ( dannazione, tutti i figoni si è beccato, anch'io sarei in panico a varcare la sua soglia. ).
Sull'inizio non capivo il tuo "Go LuHan", ma poi quando ho letto tutto il capitolo ho visto cosa c'entrasse e mi sono messa a ridere. Effettivamente, sì, LuHan ha salvato in calcio d'angolo il nostro piccolo protagonista, anche se ChanYeol non penso sia così effettivamente sconsiderato da andarlo a trovare di notte a casa sua -- o forse sì.
Soltanto che ha scoperto il suo piccolo segretuccio e voglio vedere cosa gli andrà a dire a Baekhyun ( ... ).
Molto mlmlmlosa la parte in palestra, immaginavo che se lo sarebbe in qualche modo bombato, ma perlomeno è stato abbastanza cortese da non prendergli fin da subito di nuovo il suo sedere, ma credo che il sedere di Baek sarà in salvo ancora per poco. X''

Mi fermo qui con il sermione dicendoti semplicemente che questa storia sta diventando sempre più bella e che non vedo l'ora di leggere il continuo ( si di già. ). Quando ho visto che avevi aggiornato, ho tirato un urletto manco fossi una checca e mi sono fiondata a leggere.
Adesso mi rimetto sotto le coperte e provo a mandare avanti la mia di storia, che voglio vedere se riesco ad aggiornare ad inizio settimana.
A presto! ;)
Un bacione. ~