And the reason is you
di _joy

07/10/14, ore 21:06

Hola, amiga!
MA IO LO SAPEVO! LO SAPEVO CHE LE FACEVA DI NUOVO LA PROPOSTA!
Me lo sentivo sin da quando è comparso sotto casa di Gin!
Ah, Barny burlone, mi hai tenuta sulle spine per un po', eh!
Allora, calmamose!
Caspiterbola, Gin c'ha un mare di dubbi in testa!
Ammetto però, che a 'sto giro io sto dalla parte di Barny: sì, l'ho detto anche io che ci sarebbe voluto tempo e che Gin aveva, giustissimamente, i suoi dubbi, però, sorella, cosa deve fare di più quest'uomo?
Secondo me Barny si merita il perdono: e comunque, caro il mio Barny, bada a te che sei farai tornare il Nuovo Ben 'nartra volta verrò personalmente a tirarti una bella padellata!
MA LA PROPOSTA? LA PROPOSTA?
Vogliamo parlarne? Io mi sarei sciolta nel fango, ma che... le ha detto delle cose meravigliose!
Basta, li amo troppo... VI amo troppo: tutti e tre!
E quindi tu mi stai dicendo che il prossimo Martedì mi finiscono i GEN?
Hai idea della luuuuunga fila di Martedì vuoti ed inutili che mi si sta parando davanti?
Non sono pronta!
Bravissimerrima(?), bellezza, e allora... ci si becca alla fine(non ci credo che lo sto scrivendo!)!
Besos,
C.

07/10/14, ore 18:51

Gemella, eccomi!!!
Noooo......il penultimo capitolo!!! T_____T *pianti, ansia*
E a proposito di ansia, i ragionamenti di Gin me l'hanno fatta salire alle stelle!!! Gin, cara, spegni il cervello per un secondo e abbandonati ai sentimenti! A volte, è la cosa migliore da fare. Una frase fatta lo so ma...segui il tuo cuore!!!
Devo dire che, se io fossi lei, non avrei esitato un attimo a dire sì a Ben. Lui è qualcosa di asdfghjkl!!!!!!!!!! xD Lo sapevo che le avrebbe richiesto di sposarlo quando l'ha portata al parco! Me lo sentivo!!!!!!!!
Mannaggia a Gin! Ci vuole così tanta fatica per dirgli sto benedetto sì??? Lo so, lei è rimasta davvero scottata e ha paura di una nuova delusione e tutto il resto, però, insomma, lo fa proprio penare sto povero ragazzo!!! Come fa a resistergli? Come???
La cosa che mi soddisfa di più, è che Ben abbia capito che la vita americana non faceva per lui. Finché si tratta di lavorare ok, per il resto, è meglio che se ne torni a Londra, dove ci sono le persone che davvero contano.
Voglio che Gin vada a Londra con lui!!!!!!!!
Ti prego ti prego ti prego gemella, fammi questo favore!!! Scegli: o ti faccio santa, o ti spedisco dai santi....(è una minaccia!!!)
E con questo concludo, mandandoti un grande abbraccio e un bacione immenso!!!
Superbravissima!!!!!!!!!!!!!
Susan<3

07/10/14, ore 16:40

Ciao carissima,
meno uno! eh già...è dura. Specie dopo un capitolo del genere.
Adoro questi due e questo loro tenero, infinito battibecco. E adoro il modo in cui li rendi speciali. Ancora una volta: brava!!!
Mi raccomando il finale!
Bacioni.

07/10/14, ore 15:22

Ciao tesoro!!!
Mi rattristo se penso che è il penultimo capitolo. Che martedì sarà senza Gin&Ben?!
Però sono anche sollevata per la piega che sta prendendo la vicenda.
Mi sembra che sia stata imboccata una buona strada.
Nonostante qualche discussione e visioni diverse, direi che Gin piano piano si sta persuadendo.
Certo, Ben ha ragione. Nemmeno io vedo più la Gin spigliata, solare e con qualche chiletto di troppo. Ma sono convinta che sia ancora lì, da qualche parte, ben nascosta per paura di svelarsi e soffrire ancora.
Però Ben mi sembra più che sincero, sta facendo veramente di tutto per lei. Di tutto! E si merita una seconda possibilità.
A questo punto rimango in attesa del gran finale! E per quanto mi dispiaccia essere giunti quasi alla fine, ciò che mi hai lasciato attraverso questa storia è meraviglioso. :)
Un bacione e un abbraccio! Buon pomeriggio!