Perfectly Entwined
di Elisa286

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/15, ore 09:54

Ciao bella, un capitolo decisivo, direi! Mi piace tantissimo. I Clarry, l'incontro Gemma- Calum-Clancy. Sarebbe divertente se quei tre si rincontrassero in presenza di Harry! L'ultima parte, è l'amore. Sei sicuramente riuscita a trasmettere le emozioni che volevi e il tuo lavoro è risultato più che ottimo!

08/07/15, ore 11:00

Wow! Ammazza quanta roba!
Iniziamo dicendo che capitoli così lunghi si leggono una sola volta nella vita! Ed è un vero peccato perché a me piacciono un sacco.
sono contenta che tra Cam e Clancy si sia aggiustato quasi tutto anche se la pseudo-litigata credo abbia smosso un po' entrambi.
Con Harry che dire...sono contenta sia accaduto ciò che è accaduto e devo puntualizza anche una cosa rara da vedere e leggere: non sei scesa nei minimi particolari come spesso accade ma sei riuscita a far capire tutto con la tua semplicità e il tuo modo di scrivere. È una cosa da apprezzare veramente.

Ci vediamo presto e ancora complimenti. Un bacio

13/06/15, ore 14:41

Ehi è un po' che non ci si sente,eh? Beh, ben tornata! :)
Devi dirti che sei stata in po' il fulmine a ciel sereno perché non mi ricordavo molto bene la storia, ma mi è bastato rileggere il capitolo precedente per ricordarmi tutto. Diciamocelo: storie belle come le tue non si dimenticano neanche dopo mesi, anche se qualche dettaglio può sfuggire.
Per quanto riguarda questo capitolo non mi sarei aspettata una velocità così ampia per ritrovare assolutamente la sorella.
Spero davvero che Harry accetti la proposta di vivere con loro e credo che tra i due ragazzacci di casa nascerà una bella amicizia.

Spero di sentirti presto, un bacio

08/02/15, ore 20:37

Ehy scusa il ritardo ma ero super indaffarata e solo ora sono riuscita a mettermi alla pari con i capitoli da leggere rimasti indietro. Quindi eccomi qui a dirti che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, insomma Harry è dolcissimo e tu l'hai saputo rendere tale!
Non me la aspettavo così tanta determinazione nel voler assolutamente trovare Ruth ma sono felice che l'abbia presa così bene, i fin dei conti.

Continua presto! Un bacio

04/02/15, ore 22:15

Ok cioè allora tu non hai idea di quanto ho aspettato questo capitolo e questo bacio ahhhhh che dolci <3 non potevi rendere meglio questa scena, scrivi davvero benissimo! Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia! Ancora complimenti <3

03/02/15, ore 13:50

Ciaoooo!
Che bel capitolo, stupendo!! Adoro in particolare la parte dei due, a casa di Harry, cioè dai sono
troppo dolci, troppo belli e troppo innamorati. Devo dire che anch'io, se fossi nei panni di Clancy non aspetterei a cercare Ruth, perché insomma, in fin dei conti è
sua sorella e ne ha tutto il diritto.
Complimentoni come sempre e a presto, baci! <3

23/01/15, ore 20:07

ehyy! non puoi lasciarmi così!!!
Voglio assolutamente sapere cosa accadrà!

Mi hai lasciata senza parole, non me la aspettavo una cosa del genere.. io andavo più sul drastico, anche se questo fatto non è da meno!
Scrivi sempre benissimo e riesci a rendere Harry sempre più dolce.
Se poi vogliamo parlare di lui mi ha un po' sconvolto quel suo sogno... poverino!

continua presto, un bacione :))

20/01/15, ore 21:49

Brava, brava e brava! Stai diventando una vera e propria scrittrice :) Mi è piaciuto molto il commento di Harry su una possibile convivenza con Clancy, me lo fai amare ancora di più! XoXo al prossimo capitolo

20/01/15, ore 15:07

Ed eccomi qui puntualmente ;)
Appena ho visto che avevi aggiornato, ho lasciato i compiti sulla scrivania e mi sono precipitata sul letto a leggere il capitolo!! E non deludi mai, sul serio, sei bravissima e adoro questa storia, L'avro già detto ma va beh :)
Riguardo al capitolo lo trovo un po' drammatico e dolce allo stesso tempo, drammatico per la situazione dei genitori e della sorella nascosta, e del sogno, ma anche estremamente dolce per i pochi ma dolcissimi messaggi con Harry e della chiamata con Calum, un mix perfetto! La dolcezza del riccio è immensa, Oddio mi stavo sciogliendo!!
Aggiorna presto che sono curiosissima (cioè quando puoi ovviamente) e complimentoni come sempre, baci <3

05/01/15, ore 13:51

Questo, il quindicesimo capitolo della storia e il primo del 2015, credo sia uno dei miei preferiti che tu abbia mai scritto!
Insomma è PER-FECT! Lo adorooo *-* !
E' tutto perfetto: a partire dalla situazione glaciale e dolce tra Clancy e Calum, per poi finire con un incontro che forse tutti sognamo.
Oh insomma, non so come esprimermi!
Ti prego continua assolutamente. Questa volta mi hai lasciata letteralmente senza parole e mi dispiace non poter farti capire quello che penso!

A presto, un bacione grande grande :))

03/01/15, ore 11:52

Mamma mia che bello questo capitolo, lo adoro!!
Ho adorato la parte di Calum e di Clancy, sono legatissimi nonostante tutto e mi dispiacerebbe che il loro rapporto si spezzasse; poi sono curiosissima di scoprire cosa succederà quando si scoprirà che Calum si sente con Gemma :)
La parte più bella è quella dei bigliettini e del film, il 'fattorino delle margherite' è troppo dolcioso, insomma adoro troppo quella coppia <3<3
Ancora complimeti e aggiorna presto, baci!

27/12/14, ore 14:53

Hey hey hey! Che dire... mi ci voleva proprio un capitolo così!
Partiamo dal principio: non avevo ancora realizzato che Calum avesse capito che lui era il "famigerato" Harry, quindi mi sono sorpresa un po' della sua reazione. Da un verso lo capisco, poverino...

Passiamo poi al momento "sweet"... mi hanno colpito le parole del riccio e io, se fossi in lei, ne sarei molto lusingata!

Ho finito con le mie chiacchiere.. presto.. un bacione

26/12/14, ore 14:30

Ehiii, eccomi qua come promesso :)
Mi è veramente piaciuto questo capitolo: la dolcezza di Harry, l'affinità tra loro, la bandana che il riccio indossa (ahahha so che posso sembrare strana ma adoro quando ha le bandane) :)
Mi è dispiaciuto un po per Calum, cioè adoravo il rapporto tra i due di una volta, però non voglio faccia il guastafeste cioè io voglio che il bacio tra Clancy ed Harry e che i due stiano assieme eheh :)
Complimenti, buone vacanze e aggiorna presto! <3 <3

26/12/14, ore 10:27

Oddio ok io ho letteralmente amato questo capitolo, cioè la parte in cui Harry parla con Clancy mi ha fatto sciogliere davvero, che dolcezza <3
Ancora complimenti sei bravissima!
Aggiorna presto presto (io aspetto il bacio tra i due intanto ahha)!
ciaoo<3

19/12/14, ore 22:24

Beh allora capitolo fantastico come sempre ahah <3
mi ha un sacco preoccupato la storia dei genitori di Clancy, devo assolutamente sapere cos'è successo!
Anche Clancy inizia ad essere gelosa eh eh eh!
Ancora complimenti amo troppo la tua storia, e aggiorna presto che tutta quest'ansia non fa bene haah <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]