Look, it breaks so easily.
di tinebrella

11/06/09, ore 13:28

Non sono brava con le recensioni, e non so cos'altro dire se non... bellissima.

22/12/08, ore 18:54

Bella, davvero molto bella. Bellissima, ecco. Ora, perdona la mia scarsa loquacità, ma sul serio non saprei cos'altro dirti: è... splendida, I suppose - anche se fa male. Complimenti di vero cuore! ^^

14/10/08, ore 02:26

Santo cielo! Stupenda! Loveless ha distrutto anche me... Questa fanfiction va subito nei preferiti! Spero di poter leggere altre tue fanfic, magari in cui compare anche Soubi! Complimenti!

12/10/08, ore 08:31

E Loveless di ha spezzato il cuore.
Se anche tu non me lo avessi detto, se non me lo avessi ripetuto così tante volte, lo avrei capito chiaramente a questa flash. Ti vien voglia di entrare nello schermo e abbracciare le parole.
La costante di Loveless è la mancanza. Eppure questa fic ti lascia così piena.
Artemisia

10/10/08, ore 22:27

Ohi, cos'è questa storia?! Mi denigri di frnte a tutti?!
Ahimè, quanto è grama la sconfitta! Ma è solo il primo punto. Il prossimo è mio, e pareggerò! *mwahaha*
...sì, ho l'orgoglio sensibilissimo. XD Per non riesco a metterti il muso, nonono, nemmeno dopo la sorpresina da Madrina Turchina!
Io qui non dovrei nemmeno starci, dato che non ho idea del contesto, di quel che è successo al poveraccio Ritsuka (giusto, sì?) per creare quella brutta situazione a casa. Ma è straziante, come hai descritto quel mondo che crolla a pezzi. Davvero.
Nella mia mente immaginavo quattro mura di una stanza - che dovrebbe essere "casa", rifugio - e un paviemnto di legno pieno di cocci, le braccia di una donna con le unghie che tantano di graffiarti al pelle e la testa piena di urla isteriche. Alla fine, i pensieri di Loveless sono ciclici, come se non riuscisse a ragionare con lucidità (eh, ci credo!).
In fondo, ed è quello che fa male, c'è la malinconia per qualcosa che è stato e che non è più. E per un riconoscimento che non è corrisposto; è come un amore non corrisposto. E, si sa, sono sensibile anche io e ne sono colpita.
...hai vinto. ù_ù
Ma rimani l'unica che chiaerà mai Mentecatta e Vechcia Carogna e Madrina! *_*
Bella, bella, bella. E apsetto altre emozioni per le pubblicazioni :)
Bacioni