Recensioni per
Look, it breaks so easily.
di tinebrella

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
11/06/09, ore 13:28

Non sono brava con le recensioni, e non so cos'altro dire se non... bellissima.

Recensore Junior
22/12/08, ore 18:54

Bella, davvero molto bella. Bellissima, ecco. Ora, perdona la mia scarsa loquacità, ma sul serio non saprei cos'altro dirti: è... splendida, I suppose - anche se fa male. Complimenti di vero cuore! ^^

Recensore Junior
14/10/08, ore 02:26

Santo cielo! Stupenda! Loveless ha distrutto anche me... Questa fanfiction va subito nei preferiti! Spero di poter leggere altre tue fanfic, magari in cui compare anche Soubi! Complimenti!

Recensore Master
12/10/08, ore 08:31

E Loveless di ha spezzato il cuore.
Se anche tu non me lo avessi detto, se non me lo avessi ripetuto così tante volte, lo avrei capito chiaramente a questa flash. Ti vien voglia di entrare nello schermo e abbracciare le parole.
La costante di Loveless è la mancanza. Eppure questa fic ti lascia così piena.
Artemisia

Recensore Master
10/10/08, ore 22:27

Ohi, cos'è questa storia?! Mi denigri di frnte a tutti?!
Ahimè, quanto è grama la sconfitta! Ma è solo il primo punto. Il prossimo è mio, e pareggerò! *mwahaha*
...sì, ho l'orgoglio sensibilissimo. XD Per non riesco a metterti il muso, nonono, nemmeno dopo la sorpresina da Madrina Turchina!
Io qui non dovrei nemmeno starci, dato che non ho idea del contesto, di quel che è successo al poveraccio Ritsuka (giusto, sì?) per creare quella brutta situazione a casa. Ma è straziante, come hai descritto quel mondo che crolla a pezzi. Davvero.
Nella mia mente immaginavo quattro mura di una stanza - che dovrebbe essere "casa", rifugio - e un paviemnto di legno pieno di cocci, le braccia di una donna con le unghie che tantano di graffiarti al pelle e la testa piena di urla isteriche. Alla fine, i pensieri di Loveless sono ciclici, come se non riuscisse a ragionare con lucidità (eh, ci credo!).
In fondo, ed è quello che fa male, c'è la malinconia per qualcosa che è stato e che non è più. E per un riconoscimento che non è corrisposto; è come un amore non corrisposto. E, si sa, sono sensibile anche io e ne sono colpita.
...hai vinto. ù_ù
Ma rimani l'unica che chiaerà mai Mentecatta e Vechcia Carogna e Madrina! *_*
Bella, bella, bella. E apsetto altre emozioni per le pubblicazioni :)
Bacioni