Un cielo stellato tutto per Noi
di Elysion

11/10/08, ore 23:34

Ma che carina! Davvero brava! Complimenti! Un bacio *daph*

11/10/08, ore 16:03

Ma è dolcissimissima! Scusa se non ho recensito l'altra, a me le lemon non dicono mai granché... o forse sono solo invidiosa perché non le so scrivere... mamma mia, che bella famigliola, quasi quasi mi piace di più della famiglia Potter, che diciamolo, è molto scontata... XD E' anche bello che la famiglia Black/Malfoy inizi a diventare un retaggio di cui essere fieri e non doversene vergognare, donando a chi ne era stato allontanato la dignità che gli compete. Fosse per me, Kreacher dovrebbe comparire nell'albero genealogico, per esempio^^ Infatti in una fic lo chiamavo per nome e cognome! Astoria secondo me è una personcina perbene, graziosa ma determinata, e riuscirà ad addolcire quella "serpe" di Draco, a trasformarlo in un uomo maturo e con dei principi. Non diventerà mai amici dei Babbani, forse, ma imparerà ad amare e a rispettare gli altri.

10/10/08, ore 23:07

Dovrei mettermi anche io a scrivere ff durante le ore di greco se poi ne esce fuori una cosa così bella. Però forse è meglio di no, il greco non è il mio forte, meglio stare attenta alle spiegazioni! Comunque non stò qui a romperti con i mie problemi! Davvero una bella ff, complimenti!

10/10/08, ore 22:42

carina, com'è dolce draco mi piace molto pernsare che draco sia cambiato e qui l'hai reso bene