La storia di un lupo che una notte incontrò una bambina..
di Shirohidaka

Ciao! Ho deciso di lasciare una recensione positiva alla tua storia perché è molto scorrevole (è, come hai tu stessa indicato, una drabble, anche se devo avvisarti che in realtà è una flash-fic) ed è scritta bene. Non ho trovato errori, e questo è un punto a tuo favore.

Solo una cosa: dopo i "..." la lettera rimane minuscola. Non è per essere pignola o quant'altro (forse solo un po'), davvero, dato che è un errore che fanno in troppi.

Ho da farti un'altra precisazione, che deriva da un errore di concetto.
"L'odore nauseabondo del cadavere". Non voglio entrare nei particolari sulla decomposizione di un cadavere -non mi sembra né il luogo né il momento adatto- ma un corpo non ha un "odore nauseabondo" appena morto. Non soprattutto dopo qualche minuto.

A parte queste piccole cose, non ho altro da obiettare.
Apprezzo la tua idea di narrare la storia di una Cappuccetto rossa un po' insolita e, sebbene abbia letto molte storie su questa fiaba anche narrate da altri punti di vista, questa mi è molto piaciuta e ti do un punto per l'originalità.
Soprattutto ho trovato originale la parte dove spieghi il perché del colore rosso del cappuccio della bambina.

Concludo facendoti i miei complimenti per la storia, devi solo rivedere quelle tre parole in croce sul cadavere.

Un bacio,
Clarice