Vendetta
di Maty2002

08/10/14, ore 21:35

Hola!!
Ecco un'altra storia dove Bloom è finalmente vittima delle sue  compagne! La rossa piromane ha avuto ciò che si meritava, le ragazze hanno riconquistato la loro libertà anche se nel modo più tragico e atroce...
Mi è piaciuta molto la scelta delle parole e la resa complessiva del testo con frasi brevi e lapidarie che arrivano dritte dritte al lettore nella loro crudezza e realtà.
Ho apprezzato soprattutto come hai descritto le ragazze, all'inizio, in modo semplice ma davvero bello e la parte finale.

Davvero complimenti, mi è piaciuta molto (se non l'avessi ancora capito :-P)
Ciao alla prossima :)

GipsySoul

07/10/14, ore 23:16

Ciao! :)
Complimenti per questa storia. È scritta molto bene. Sono poche righe ma le ho trovate efficaci! Ahahahah io sono una di quelle che vive ancora nel mondo delle favole dove gli uccellini cantano e i conigli zampettano per le verdi praterie (!! Ahahahah!!)... quindi (ti dirai cosa c'entra questo?)... niente quindi sono una di quelle che vive ancora con le prime tre stagioni di winx nel cuore. Quando i promessi sposi non venivano uccisi e i fidanzati non si dicevano "non siamo fatti l'uno per l'altra" dopo sei anni di relazione ahahaha. Cerco ancora di vedere il bello di queste fate che combattono per il bene contro tre streghe poco furbe ma assai divertenti! :D peccato che siano diventate tanto frivole e succubi di Bloom (che poverina nelle prime tre serie cadeva dal fico ogni volta che le svelavano qualcosa sui suoi genitori... per non parlare che chiunque ne sapeva sempre più di lei quando in gioco c'era la sua provenienza o appunto la sua famiglia).
Mamma che pizza ti starai dicendo!
Scusa se ho divagato ma ripeto quello che ho detto all'inizio nel caso ti fosse sfuggito: molto brava, racconto ben scritto :)
Spero di leggere altro di tuo in futuro :)
Ehris

07/10/14, ore 22:18

Ciao Aisha. Eheh, adoro le storie in cui Bloom fa una brutta fine. Del resto, diciamolo pure... Non la sopporto!!! Il testo era macabro, ma elaborato bene, brava! ;-) A presto. Tressa.

07/10/14, ore 18:16

posso cominciare questa recensione dicendo che hai azzeccato in pieno il mio desiderio?? >:D Muahahahahha!! Finalmente sento il suo sangue scorrere sul pavimento!!
A parte gli scherzi, mi e' piaciuta questa mini-vendetta, anche se la parte dove le Winx uccidono il loro capo [ormai "merita" di essere chiamata cosi'] mi ha leggermente scosso dalla paura D:
penso che tu lo sappia gia': neanch'io sopporto Bloom in quanto e' sempre al centro dell'attenzione. Certo che adoro il suo coraggio e la sua forte anima della fiamma, pero' cavolo, in ogni episodio devo guardare cosa succede ai suoi genitori, alla sua sorella [almeno mi piace lei], e persino a Kiko. E le altre fate?? perche' non posso vedere la storia di Musa o Tecna?? O quando Flora incontra la sua sorella Miele o quando Aisha si ritrova con i suoi genitori?? perche' fanno durare questi eventi citati in 3 secondi, mentre per la carissima Bloom li fanno durare per circa 3 SERIE!!??

E' meglio che smetto di sfogarmi XD Bella mini-storia comunque ^^

07/10/14, ore 17:18

Ciao
ho letto il tuo racconto è molto bello. Neanche io sopporto Bloom quando fa la superiore e si prende il merito.
Non so se hai letto la mia storia che in confronto la tua, diciamolo chiaro la mia fa schifo, (musa e riven) però potresti recensire la mia. comunque la tua è molto, molto bella.
Ora vado.
SEE YOU SOON