Stay Strong
di angelo_nero

07/10/14, ore 23:48

Ciao! Sono The Writer Of The Stars, molto piacere! ;) beh,che dirti di questa one shot? Mi è piaciuta moltissimo. Sai,io adoro le AU con protagonisti i miei adorati Bulma e Vegeta,in particolar modo loro due adolescenti, perció questa tua storia non può che piacermi! Sei riuscita anche a trattare di tematiche piuttosto delicate e purtroppo piuttosto frequenti tra noi adolescenti, ma lo hai fatto con stile e dallo stesso lato in modo molto profondo e articolato. Anche il fatto di aver voluto spiegare la differrenza tra coloro che si tagliano perchè credono che sia davvero l'unica soluzione (anche se non è così) e coloro che invece lo fanno per attirare l'attenzione... mi è piaciuta molto questa tua riflessione, che si rispecchia praticamente anche con le mie idee... anche le frasi che hai inserito ad inizio e fine storia, le citazioni a Demi Lovato mi sono piaciute molto,davvero perfette. davvero bravissima,la trama è originale e la storia narrata con uno stile semplice ma molto diretto ed efficace. Brava,i miei più sinceri conplimenti. Alla prossima!
Saluti
TWOTS