Per favore, venite a salvarmi!
di Nami93_Calypso

20/02/20, ore 04:03

Yeeees bellissimo, finalmente qualcuno che la pensa come me, fin dall'inizio per me erano sempre stati una coppia, anche se l autore del manga non lo ha mai ammesso, sono sempre stati accoppiati, comunque parlando del tua impresa, l idea c'è ma è scritta un pochino male, in quale modo? Dunque sembra che tua abbia scritto in una maniera troppo svrigativa, non hai descritto né i luoghi né l ambiente, se un lettore non avrebbe mai visto il film, non ne avrebbe capito niente... Cioè è un peccato che tu ti sia perso in un bicchiere d acqua, comunque grazie per la tua condivisione. Alla prossima.

01/07/17, ore 22:38

Molto profondo. Sono parole molto dure... ma hanno un grande significato. Mi piace!

19/01/15, ore 18:28

mi hai fatto rivivere le scene del film... magari avesse avuto davvero un finale così romantico.

12/10/14, ore 02:41

sai anche i ho rivisto lo stesso film 3 giorni fa e se tu non ci credi anche io mi facevo e ancora mi faccio certi flash tra Nami e Luffy quindi ti dico grazie per AVER SCRITTO QUESTA STORIA .. anche essendo piccola è piea di emozione ... spero che scriverai ancora ,,,
dichiaro da ora in poi di essere una tua fan ....

11/10/14, ore 15:42

molto bella. Complimenti. Spero che dopo questa continuerai a scrivere storie su questa splendida coppia.Ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!!

11/10/14, ore 14:05

Ciao... se non ti ricordi di me... sono "I will love you" Ho cambiato il nome in "Roxanne_16" perché è il mio secondo nome e anche perché io detesto il nome Monica... -_-" comunque... è un peccato che la storia sia solo di due capitoli. Secondo me è descritta bene... non ci sono errori ed è strutturato molto bene. La descrizione è anche molto bella... tutto nei minimi particolari... ora aspetto l'altra storia... che di certo mi piacerà... alla prossima ^_^ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ^-^

08/10/14, ore 17:24

bellissima.Bellissima,davvero. Anche a me piace tanto il film dtrong world e per trovarlo ho dovuto fare i salti mortali, ma è servito a quealcosa.Quel film è stupendo e bellissimo. Spero che continuarai presto. Ciao e alla prossima!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/10/14, ore 14:33

Mi piace come inizio! Anche io adoro il film "strong world" e alla fine ci sono rimasta male perché speravo con tutto il cuore che il messaggio nel dial fosse più esplicito!!!
Comunque metterò la storia nelle mie seguite! :)

08/10/14, ore 08:48

Ma siamo praticamente uguali. U_U anche a te piace questa coppia, come la LawxNami. C'è qualcosa in cui siamo diverse. Beh... non credo... solo il nome cambia. Ci piacciono gli stessi personaggi ♥_♥ io all'inizio ho pensato che questa fosse una OS, poi ho visto "in corso" ed ho capito che andavi avanti. Ma io sono una frana... veramente :")) devo migliorare un po', ho seri problemi. Beh... ora ti lascio, sto male... di nuovo -_-" beh... ciao ♥♥♥♥♥♥

07/10/14, ore 22:30

Allora da premettere che anche io ho visto il film strong world e ho pensato le stesse cose tue :) adoroooo la coppia rufy/nami è la mia preferita! Non vedo l'ora di leggere il resto della storia, l'inizio mi ha incuriosita tantissimo... Comunque scrivi molto bene e questo è un motivo in più per mettere la storia tra le seguite 👍 grazie mille per aver cominciato a scrivere una storia così, alla prossima :)))